Novità

x Giuseppa ..........

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Giuseppa:D spero che stai bene. Anche questa settimana giunge
alla fine e' stata dura. Ma ringraziando il cielo e'fatta.
x favore quando hai tempo con calma potresti smorfiarmi il seguente sogno, grazie
Mi piacerebbe sapere che cosa vuol dire e se ci sono dei numeri da Giocare e’ un periodo strano e di scelte .
E' una delle rare volte che ho sognato il luogo della mia adolescenza
IL SOGNO :
la caratteristica principale e’: che ho sognato il quartiere e la casa con il cortile dove abitavo da adolescente/bambino mi e’ rimasta nel cuore, non mi era mai successo in tutti questi anni !
-Il sogno per sommi capi :
- Ero nel Bar/latteria ed ho visto delle schedine del lotto 2 una dietro l’altra.(sul vetro del bancone
Non ricordo molto bene , ma erano dei numeri in sequenza , credo, dall’1 al 9 ma non ne sono sicuro. Alla fine di questa sequenza di numeri c’erano due numeri coperti con dello scotch bianco di carta, i numeri sotto non si vedevano.
Poi mi sono fatto dare dal barista, che erano dei miei colleghi di ufficio attuali , della moneta per giocare al lotto/superenalotto x la nostra societa’ di gioco. Uscendo ho detto ci vediamo stasera, ma ho pensato perche’………..
- sono uscito e mi sono avviato verso casa (dove abitavo da bambino) sono passato davanti ad un negozio che vendeva ferramenta (nella realtà non ce' mai stato).
C’erano degli oggetti gialli e grigi con scritto il prezzo sopra. (non ricordo il prezzo)
-POi sono entrato nel cortile dove abitavo e ho visto davanti alla casa dell’erba secca che Bruciava , come se fosse un piccolo campo di erba secca, e il fuoco arrivava vicino ad un Auto (Alfa Romeo di colore Grigio, bellissima ) nuova di zecca (non ho visto la Targa) il fuoco era quasi sotto la macchina. Ho buttato la borsa che avevo in mano, e ho preso la canna dell’acqua. Ho attaccato al rubinetto usciva dell’acqua pulitissima e ho spento il fuoco……… Poi mi sono svegliato e sono rimasto abbastanza esterrefatto da questo sogno .
un salutone :) e buona notte

peter58

Mi auguro vivamente di sbagliare, ma questo è un sogno che indica un momento di confusione e perdite.

Prova a giocare CA 11-59-69 e la ruota di appartenenza della casa a cui fai riferimento, volendo se lo ricordi, agg. il numero civico.

In un tuo precedente sogno ti ho dato BA-NA 65-16 e 65-16-15 che sicuramente non hai mai giocato (ha dato l'ambo secco a VE al 4° colpo 16-65), ora prova a mettere in gioco solo su BA 15-16-65.

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

luz.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
luz.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ciao carissima Giuseppa:D:D:D hai ragione e' un momento
molto, ma molto ...........NO .. non aggiungo altro.!!!!!!!!
Il sogno hai ragione TU ! stasera su CA ho perso il terno 90-48-58
Che giocavo da molto , ma poi ........(c'era anche la cadenza 8 in
ritardo ho voluto cambiare all'ultimo momento).
l'ambo che mi avevi dato io l'ho giocato con altri
numeri (presi da sogni smorfiati da te )per cercare di sollevare
l'economia, ma purtroppo .....e' no, no, no!!!!!
Ho giocato anche al super come da te suggerito(con i numeri di un mio sogno)
comunque fa niente .
PS un sogno da te smorfiato ha ridato l'ambo
a FI 12-44 (oggi lo gurdavo e' dicevo ha gia' dato. . avevo preso un ambo in Q.ta)
Ti ringrazio & Ti seguo sempre :)
un salutone con ammirazione:)

peter58

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 10 gennaio 2025
    Bari
    40
    61
    11