R
Roby
Guest
ciao giu stanotte ho sognato mia suocera,mio suocero,mia zia(sorella di mia suocera )tutti e tre sono morti ,ricordo che nel sogno avevo litigato con i miei suoceri, poi sono andata via , l'argomento della lite non lo ricordo. la zia che era presente alla lite poi è venuta a casa x cercare di capire perchè quella lite . da premettere che io con i suoceri non ho mai avuto delle liti.solamente che ogni tanto mi viene in mente che quando loro erano vivi nei nostri confronti avevano un trattamento diverso rispetto agli altri figli che nonostante tutto economicamente stavano bene cioè chi aveva di più continuava ad usufruire sempre più rispetto a noi ,ma nonostante tutto io e mio marito eravamo sempre rispettosi nei loro riguardi. mi pùoi spiegare questo sogno (forse x stiamo attravesando un periodo negativo sia economicamente sia x la salute di mio marito che il 31 dicmbre 2005 ha avuto l'infarto da allora si susseguono delle situazioni non belle che riguardano anche il lavoro?)ci sono dei numeri da giocare ?TI RINGRAZIO SEMPRE X LA TUA RISPOSTA CIAOOO