Novità

X GIUSEPPA......

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
DIMENTICAVOOOO

1 COSA MOLTO IMPORTANTE........

DOPO QUESTI 2 POST... MI BANNI PURE

TADO CHE LEI è CONOSCIUTA COME TALE........

CHE X ANTIPATIA E ANCHE X DELLE COSE CHE LEI NN ACCETTA .....

BANNA...............

nulla è troppo
ma il troppo...
non è nulla..

Sara

non ho parole per darle una risposta dovrei abbassarmi ad un livello che non mi confà
ma due parole possono riassumerle si vergogniiiiiiiiiiiiii

A titolo informativo riportiamo estratto del regolamento del forum:

"TEDESCO C.E.D. potrà in qualsiasi momento e senza preavviso sospendere qualsiasi servizio gratuito disponibile sul sito, sia a livello generale, sia a livello di singolo utente, senza doverne motivare la sospensione o provvedere ad una comunicazione preventiva della sospensione."

E' quindi evidente che ogni decisione di questo tipo viene presa soltanto ed esclusivamente da lottoced, per cui è inutile accusare sempre Giuseppa per ogni decisione relativa alla moderazione del forum.

ma chi caspiterina è sta Sarina?boh secondo me ha bisogno di una dose di camomilla concentrata........ah Sarinaaaaaa rilassati

patrizia

quote:Originally posted by teagirl

ma chi caspiterina è sta Sarina?boh secondo me ha bisogno di una dose di camomilla concentrata........ah Sarinaaaaaa rilassati

patrizia
[green]intanto non per difendere sarina che tra l'altro conosco bene e non per attaccare magari te che non la conosci affatto ma sarina tempo addietro anche lei ha aiutato in cartomanzia le troppe richieste che pervenivano e l'ha fatto anche lei come giuseppa gratuitamente e togliendo tempo alla famiglia detto questo puo essere anche che una persona stia un po' in ansia ma questo fa parte della vita che tutti noi al tempo d'oggi siamo costretti a vivere magari sarina e io giuro non lo so' ma mi informero' con lei stessa aveva ansia per questo sogno senza polemizzare con giuseppa che ripeto non deve nulla a nessuno ci mancherebbe ma è solo una persona(sarina)! che magari in un momento particolare teneva ad una risposta ![:I]su riflettiamo su questo solo su questo anche sarina come giuseppa merita rispetto e chi non la conosce è meglio che taccia ok?:)[/green]

ciao a tutti

Corrado non avrei voluto entrare a rispondere in questo meschino post, mi spiace dirtelo, ma quello che hai scritto...

su riflettiamo su questo solo su questo anche sarina come giuseppa merita rispetto e chi non la conosce è meglio che taccia ok?

... vale anche x la sig. Sarina che non conosce me e che io non mi sono mai permessa di offendere anche xchè non ne avrei il motivo.
Potrete avere tutte le ragioni del mondo xchè ritardo nelle mie risposte, anche se ultimamente ho scritto chiaramente i motivi chiedendo che se volete ricevere le mie risposte, dovrete pazientare.
Da questo ad attaccarmi con queste offese gratuite, penso che sia stato troppo meschino, in particolare se una persona non la si conosce (io non l'avrei fatto nemmeno se conoscessi la persona xchè il rispetto e l'educazione deve essere al 1° posto e si deve dimostrare NON SOLO A PAROLE) e nelle parole della sig.ra tutto c'è, tranne il rispetto x chi non si conosce ed un minimo di educazione.
Se proprio voleva la mia risposta, sarebbe bastato tirare su il post senza cadere tanto in basso con delle assurdità....non ti pare?
Si vuole difendere a tutti i costi, ma cosa..., guardiamo la realtà delle cose prima di metterci le pezze !

Aggiungo un'ultima cosa, se io scrivessi una richiesta nel suo o in un qualunque altro forum e non ricevessi risposta, l'unica cosa che mi limiterei a fare, sarebbe quella di non scrive più.
Secondo me, questo sarebbe il minimo da fare non abbassarsi ad offendere e insultare la persona in questione.
Comunque ciò che ha fatto, non mi ha intaccato minimamente, io rimango me stessa e naturalmente.........anche lei.

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

quote:Originally posted by giuseppa

Corrado non avrei voluto entrare a rispondere in questo meschino post, mi spiace dirtelo, ma quello che hai scritto...

su riflettiamo su questo solo su questo anche sarina come giuseppa merita rispetto e chi non la conosce è meglio che taccia ok?

... vale anche x la sig. Sarina che non conosce me e che io non mi sono mai permessa di offendere anche xchè non ne avrei il motivo.
Potrete avere tutte le ragioni del mondo xchè ritardo nelle mie risposte, anche se ultimamente ho scritto chiaramente i motivi chiedendo che se volete ricevere le mie risposte, dovrete pazientare.
Da questo ad attaccarmi con queste offese gratuite, penso che sia stato troppo meschino, in particolare se una persona non la si conosce (io non l'avrei fatto nemmeno se conoscessi la persona xchè il rispetto e l'educazione deve essere al 1° posto e si deve dimostrare NON SOLO A PAROLE) e nelle parole della sig.ra tutto c'è, tranne il rispetto x chi non si conosce ed un minimo di educazione.
Se proprio voleva la mia risposta, sarebbe bastato tirare su il post senza cadere tanto in basso con delle assurdità....non ti pare?
Si vuole difendere a tutti i costi, ma cosa..., guardiamo la realtà delle cose prima di metterci le pezze !

Aggiungo un'ultima cosa, se io scrivessi una richiesta nel suo o in un qualunque altro forum e non ricevessi risposta, l'unica cosa che mi limiterei a fare, sarebbe quella di non scrive più.
Secondo me, questo sarebbe il minimo da fare non abbassarsi ad offendere e insultare la persona in questione.
Comunque ciò che ha fatto, non mi ha intaccato minimamente, io rimango me stessa e naturalmente.........anche lei.

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
faccio solo presente come ho gia detto che io non voglio difendere sarina tanto meno attaccare te che per me sei un gran bel personaggio togliendo tempo e gratis alla famiglia solo che magari a volte da un sogno ci si aspetta qualche indicazione e tu li sai smorfiare molto bene poi si puo stare in ansia non solo per il sogno non smorfiato ma per tutto quello che la vita ci costringe ad affrontare tutto qui spero che facciate la pace sarei contento siete due belle persone e mi spiace davvero per cio' che è accadurto ma si puo' rimediare dai solo ad una cosa non si puo' ....ok?[:p]:)

ciao a tutti

Non voglio assolutamente essere o iniziare una polemica xchè proprio non ne ho la ben minima voglia, ma vorrei chiederti se x te è una cosa normalissima e di buona educazione attaccare scrivendo e accusando una persona che oltretutto non si conosce, solo xchè si è in ansia x una risposta?
Scusami ma x me non è un buon comportamento da persona ritenuta o che si ritiene educata e rispettosa, ma questo te lo sei letto bene?

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=56699

Telefonerà a Lottoced.........a far che...........cosa mi avrebbe dovuto fare Lottoced.....ma stiamo veramente scherzando o cosa????

Da premettere che sono stata anche assente dal Forum x cui chi era in ansia si poteva rivolgere ad altri forum, (mi è stato detto che dove scrive la sig.ra c'è chi interpreta i sogni) e x chiudere la situazione ti spiace se ti dico che posso anche decidere di non rispodere o mi è d'obbligo farlo?
Mi scrivi:

mi spiace davvero per cio' che è accadurto ma si puo' rimediare dai solo ad una cosa non si puo' ....ok?

PER UNA COSA COSI'??? Ti sembra poco???
Non ho creato, nè rovinato e non DEVO E NON VOGLIO RIMEDIARE NULLA, almeno con certe persone.

Buona si, ma c......a...no.

Con questo ho chiuso.

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Signori,questo e' un forum sul lotto,per le altre problematiche ci sono posti e persone diverse.
Non voglio scrivere per difendere Giuseppa,che peraltro e' in grado di farlo da sola in modo eccellente,ma voglio far presente tre cose:

1) sara' libera,Giuseppa,di rispondere quando e come vuole alle
nostre richieste ?

2) le risposte che lei da',o chiunque si cimenti nell'inter
pretazione dei sogni,sono gratuite,pertanto non dovute;

3) il lotto e' un gioco,facciamolo restare tale : l'interpretazione
del sogno spesso porta ad una vincita,ma non dimentichiamo che
alla base di tutto c'e' la fortuna;

franleva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto