quote:
Originally posted by giuseppa
Corrado non avrei voluto entrare a rispondere in questo meschino post, mi spiace dirtelo, ma quello che hai scritto...
su riflettiamo su questo solo su questo anche sarina come giuseppa merita rispetto e chi non la conosce è meglio che taccia ok?
... vale anche x la sig. Sarina che non conosce me e che io non mi sono mai permessa di offendere anche xchè non ne avrei il motivo.
Potrete avere tutte le ragioni del mondo xchè ritardo nelle mie risposte, anche se ultimamente ho scritto chiaramente i motivi chiedendo che se volete ricevere le mie risposte, dovrete pazientare.
Da questo ad attaccarmi con queste offese gratuite, penso che sia stato troppo meschino, in particolare se una persona non la si conosce (io non l'avrei fatto nemmeno se conoscessi la persona xchè il rispetto e l'educazione deve essere al 1° posto e si deve dimostrare NON SOLO A PAROLE) e nelle parole della sig.ra tutto c'è, tranne il rispetto x chi non si conosce ed un minimo di educazione.
Se proprio voleva la mia risposta, sarebbe bastato tirare su il post senza cadere tanto in basso con delle assurdità....non ti pare?
Si vuole difendere a tutti i costi, ma cosa..., guardiamo la realtà delle cose prima di metterci le pezze !
Aggiungo un'ultima cosa, se io scrivessi una richiesta nel suo o in un qualunque altro forum e non ricevessi risposta, l'unica cosa che mi limiterei a fare, sarebbe quella di non scrive più.
Secondo me, questo sarebbe il minimo da fare non abbassarsi ad offendere e insultare la persona in questione.
Comunque ciò che ha fatto, non mi ha intaccato minimamente, io rimango me stessa e naturalmente.........anche lei.
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*** Giuseppa ***