Buona sera Giuseppa, dopo mangiato (pausa pranzo) mi sono concessa una breve pennichella ed ho sognato di avere in casa un pappagallo di colore giallo verde, se ne stava su un trespolo appoggiato sulla scala che porta nelle camere. Lo guardai meravigliata e mi chiedevo da dove fosse saltato fuori, ma nello stesso tempo ero divertita perchè ripeteva tutto quello che dicevo cantanto. Accanto a me vedo una figura femminile robusta che non riesco a mettere a fuoco di chi si trattasse ma molto a me vicina dalla forma robusta mi sembrava essere mia mamma o mia suocera mi avvicino a lei e le dico: " senti come canta il pappagallo? Dai balliamo" e ci mettemmo a ballare. La figura femminile sparisce e pure il pappagallo e al loro posto vedo sulle scale un coniglietto e mio suocero con in mano dei fiori di zucca che voleva darli da mangiare al coniglietto, gli dico di no e lui mi dice qualcosa non ricordo cosa di preciso ma ricordo bene che io risposi ridendo: " ma sì, tanto lo dobbiamo mangiare" ma scherzavo naturalmente. Nella realtà io non mangio conigli. Giuseppa ci sono numeri da giocare? Puoi dirmi il significato?
Grazie e una buona serata.
Grazie e una buona serata.