R
Roby
Guest
Cara Giuseppa, dopo un doveroso e sincero ringraziamento per la tua sempre pronta disponibilità,vengo a descriverti un sogno di mio marito che non sono riuscita ad interpretare.Mio marito,un tipo estremamente brioso e compagnone si trovava circondato da amici e parenti pronto a trascorrere l'ennesimo momento di pura e pulita baldoria e divertimento.Di alcuni presenti in maniera velata riusciva appena a intravedere il viso,e oltre a ciò non sa se si sarebbe dovuto pranzare tutti insieme o far dell'altro; fatto è che lui cercava in ogni modo di mettere in frigo dei piatti contenenti carni da cuocere e al momento di chiudere la portella questa quasi si staccava dal frigo come se le cerniere si fossero rotte e lui,con tutta la buona volontà non riusciva a chiuderla.Questa operazione si è ripetuta più volte e quando sembrava che la portella si fosse chiusa ecco che si ristaccava completamente dal frigo.Se è importante devo aggiungere che il luogo dove tutto ciò avveniva ricordava uno stanzone di una casa di campagna dei miei suoceri dove spesso si mangiava in tante persone, e anche il frigo era quello che c'era all'epoca in quella stanza-cucina.Come lo interpreti? Ti ringrazio e come sempre,senza fretta, aspetto tua risposta.
antonella
antonella