Novità

x Giuseppa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Luna23
  • Data di inizio Data di inizio

Luna23

Super Member >PLATINUM<
buon giorno Giuseppa, spero tutto bene.. :)
stanotte ho fatto un sogno ..spero tu abbia il tempo di dirmi il significato.
ricordo questi eventi:
sapevo di essere in ritardo l lavoro ma non avevo mandato un messaggio per avvisare.
mi stavano facendo un'ecografia alla schiena e mi hanno prelevato un liquido, ho sentito un dolore forte mentre me lo prelevavano, io poi ho chiesto se era midollo spinale ma mi hanno risposto di no. poi sono svenuta e mi hanno soccorso.
poi ricordo che cercavo la mia borsa e la vedo sotto un tavolo (credo) la prendo e dico che sicurmanente me l'hanno svuotata, invece con stupore vedo il portafogli e cellulre che lampeggia come quando hai ricevuto chiamate e penso che sicuramente mi avevano chiamato dall'ufficio visto che era ormai trascorsa tutta la giornata. poi apro il portafogli e vedo che era stato spostato qualcosa ma mi sembra di ricordare che ci fosse tutto.
poi mi sono svegliata...ed ero un po' pensierosa su questo sogno :eek:
ti ringrazio per il tempo... buona giornata

Sicuramente riguarda una situazione lavorativa, il sogno probabilmente ti vorrà consigliare di fare o far fare dei controlli più approfonditi su qualcosa che magari pensi di fare già da un pezzo, ma che rimandi, non ti decidi ... insomma potrebbe sempre essere legata nell'ambito lavorativo (colleghi, chiacchiere, mansioni, ecc.) / economico (retribuzione)...

cara GIuseppa,
hai preso in pieno, in effetti è da tempo che dovrebbero sistemarmi lo stipendio, e ci sono in ballo delle nuove mansioni che dovrei fare, ma al momento è ancora tutto in sospeso. ma dal sogno puoi capire se la cosa avrà esito positivo?

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 10 gennaio 2025
    Bari
    40
    61
    11
    86
    37
    Cagliari
    31
    02