Novità

X Giuseppa

Luna23

Super Member >PLATINUM<
Buongiorno Giuseppa
Mio marito ha fatto questo sogno:
Ero nell'androne di casa, è arrivata mia mamma con le scarpe spaiate (rebook pump una bianca e una nera) e mi dice che si era accorta ma ormai le aveva lasciate così.
E ci siamo messi a ridere.
Cosa significa?
Grazie mille

Non sarà un buon momento economico o lavorativo per una figura femminile... Il momento non è dei migliori probabilmente le difficoltà non lo rendono sereno, ma mettono agitazione creando confusione e angoscia...potrebbero esserci delle entrate, e contemporaneamente come entrano, escono.
Potrebbe essere che si stia attraversando un momento di incertezza e indecisione, ma anche di difficoltà per una scelta, dove non si dovrebbe prendere alla leggera, ma mettere più attenzione.
Fammi sapere

Quali sono le date della mamma?

Ba. Na 5-72; 68-72; 52-72

Stavo rileggendo meglio, ma la figura femminile è qualcuno legato a mio marito che ha fatto il sogno, giusto? Quindi potrei essere anche io?

Xke co siderando anke il mio sogno dell altro giorno. Abbiamo una spesa importante da sostenere ed io sono più angosciata di mio marito.

Xke co siderando anke il mio sogno dell altro giorno. Abbiamo una spesa importante da sostenere ed io sono più angosciata di mio marito.
Ho cercato di darti la spiegazione di questo sogno, non posso ricordare anche i vostri sogni precedenti...comunque dalla situazione che state vivendo, tutto torna in ciò che ho letto attraverso questo sogno.

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto