Novità

X Giuseppa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao cara, :) era da parecchio che non sognavo...
stanotte ho sognato un materasso ad 1 piazza privo di lenzuola, e su di esso vi adagiavo a tappeto dei lunghissimi grappoli d'uva nera, erano talmente lunghi che riuscivo a creare degli angoli sui lati del materasso...avevo delle forbici in mano, e con queste tagliavo la parte alta legnosa del grappolo, preoccupandomi che la persona che vi avrebbe dormito non avvertisse fastidio ...
ti ringrazio ciao :)

Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Cosi' Lontani...

quote:Originally posted by scheila

ciao cara, :) era da parecchio che non sognavo...
stanotte ho sognato un materasso ad 1 piazza privo di lenzuola, e su di esso vi adagiavo a tappeto dei lunghissimi grappoli d'uva nera, erano talmente lunghi che riuscivo a creare degli angoli sui lati del materasso...avevo delle forbici in mano, e con queste tagliavo la parte alta legnosa del grappolo, preoccupandomi che la persona che vi avrebbe dormito non avvertisse fastidio ...
ti ringrazio ciao :)

ci terrei in modo particolare se me lo smorfiassi :) grazie!

Dimmi una cosa, visto che il sogno mi parlerebbe di dispiaceri affettivi, ti chiedo: stai attraversando una situazione che non va come dovrebbe, qualcosa di spigoloso che si dovrebbe smusare e mettere a posto (sai bene che l'uva al posto del lenzuono non è una cosa normale, anzi...) e questa ti ha portato in un momento di crisi o stanchezza che potrebbe riguardare una coppia, potresti essere tu o qualcuno a te vicino (madre e figlio; marito e moglie o compagno; due fratelli; ecc.).

L'uva porta molto bene, abbondanza, buon momento economico e al gioco, quella nera un pochino meno, ma sempre bene x cui se c'è in atto la situazione che ti ho indicato, vedrai che dovrebbe andare a mettersi a posto, certo che l'uva al posto del lenzuolo....

GE-MI 41-27-90; 43-41-45-81-90, ci sarebbero altre ruote, ma poi sono sicura che non giocheresti xchè troppe.

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

* Ruota fissa x i sogni VE *

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

070318080517398395fb4.gif
*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

ciao giu :) ti ringrazio x la risposta repentina...:)
x quanto riguarda la mia vita affettiva ti posso dire che sto attraversando un periodo fantastico della mia mia vita sentimentale...sto vivendo un sogno, in effetti nonostante tutto e' una situazione ingarbugliata un po' difficile... :)
tu naturalmente sei sempre solita...bravissima a cogliere nel segno :)
grazie mille :)[:X][:X]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 14 gennaio 2025
    Bari
    41
    25
    12
    73
    55
    Cagliari