Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
[][][][][][][][][][]cara Giuseppa ho sognato che a mia figlia guardandole in bocca aveva molti denti cresciuti però nell'arcata inferiore ma sotto la lingua erano tanti cosa significa? Mi regali anche un'ambetto per stasera? Bacioni e grazie con simpatia Raffa65[8D]vinceròòòòòòòòòòòòòò siiiiiiiiiiiii[][][][}][}][][][8][8][8][8][8][8][)][)][?][?][?][?][8D][8D][8D]
la data di nascita di mia figlia 21/08/1999 ma cosa centra con il sogno? Scusa la curiosità spero che mi porti buono! Baci Raffa65[][][][][][][][][][] smorfiando il sogno mi sai dire cosa significa ?[8][8][8][8][8][8][8][8D][8D][8D][8][][]
Se sei una giocatrice di lotto, il sogno potrebbe portarti l'uscita di uno o più ritardatari, ma vai a capire quale.....ecco xchè ho chiesto la data di tua figlia infatti contiene dei ritardi inferiori, il 21 di CA; 7 di MI; 69 di GE (al 99 giri il primo 9 facendolo diventare 6).
Potrebbe portarti una vincitina, ma vai a capire con cosa...tu giochi qualche ritardo su ruote inferiori?
Figlia 49
Bocca 80
Denti 25
Fai una cosa gioca BA-TU 37-25-49
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
* Ruota fissa x i sogni VE *
* x chi sogna i numeri NA *
[?][?][?][?]grazie per le spiegazioni a dire il vero gioco al lotto ma un po a caso non sui ritardi mia figlia più volte a dicembre snocciolava numeri a caso con relative ruote vai a capirmi non l'ho mai presa sul serio! Morale? Quando mi sono accorta dei terni che ingenuamente mi consigliava e non ho mai giocato mi sarei data una padellata intesta ma oramai la frittata era fatta![:0][:0][:0][:0][:0][][][][] ciao Raffa65
<div align="left"></div id="left"><div align="left"></div id="left"><div align="left"></div id="left"><div align="left"></div id="left"> grazieeeeeee ambo a tutte 25 69 peccato potevo giocare secco a napoli visto che il nome di mia figlia inizia per N.. ma si sa meglio accontentarsi grazie ancora e se avete tempo avrei un altro sogno:<div align="right"></div id="right"><div align="right"></div id="right"><div align="right"></div id="right"><div align="right"></div id="right">ho sognato che con la mia mano destra raccoglievo i pomodori maturi nel mio giardino e dicevo a mia figlia N. no non li toccare li prendo su io! La vedevo correre felice con i suoi bellissimi capelli lunghi biondi era vestita di bianco camicietta e pantaloni.<div align="right"></div id="right"><div align="right"></div id="right">[][][][] cosa significa questo sogno? Forse buone nuove? Se per favore mi regalate un ambetto grazie infinite.[8D][8D][8D][8D][^][^][^][^]ops la data di nacita di mia figlia è 21/08/1999 [:0][:0][:0][:0][:0] la mia invece è 22/12/1965 attendo i nuovi numeretti grazie [8][8][8][8][8][8][8][8][8][][][][] le mie iniziali R.R. grazie e buone vincite a tutti con simpatia Raffa65[^][^][^]