R
Roby
Guest
Cara, giuseppa sono Lola, quel sogno che è uscito a Ba al 7 colpo non l'ho giocato, perchè sono in forte perdita e sto seguendo una
ambata di mandrake, posso giocare solo questa;
ma il significato di quello che si sogna mi interessa molto e tu sei
molto brava a indicarne il significato, per questo ti disturbo molto.
Non volevo...ma...mi gira in testa questo sogno di stanotte o stamattina...
ho sognato il mio capo che mi diceva:" questa volta facciamo un contratto cattivo cattivo,così vediamo..."poi ricordo con
confusione che lei era a casa mia e doveva andare in bagno, il piccolo era sporco puzzava, l'ho mandata al grande....
poi mi sono trovata io a parlare con una signora(che nel sogno era dietro un banco e la scena era come in un'aula di scuola) che mi diceva che forse non era il momento giusto, che poteva essere anche controproducente,
che forse era troppo insistente da parte del mio capo questo modo di fare rispetto al contratto. Mi rendo conto che è poco chiaro... ma lo ricordo così e poi ho un gran mal di testa.
Ti ringrazio fin d'ora se vorrai aiutarmi a capirci qualche cosa. Grazie Lola.
ambata di mandrake, posso giocare solo questa;
ma il significato di quello che si sogna mi interessa molto e tu sei
molto brava a indicarne il significato, per questo ti disturbo molto.
Non volevo...ma...mi gira in testa questo sogno di stanotte o stamattina...
ho sognato il mio capo che mi diceva:" questa volta facciamo un contratto cattivo cattivo,così vediamo..."poi ricordo con
confusione che lei era a casa mia e doveva andare in bagno, il piccolo era sporco puzzava, l'ho mandata al grande....
poi mi sono trovata io a parlare con una signora(che nel sogno era dietro un banco e la scena era come in un'aula di scuola) che mi diceva che forse non era il momento giusto, che poteva essere anche controproducente,
che forse era troppo insistente da parte del mio capo questo modo di fare rispetto al contratto. Mi rendo conto che è poco chiaro... ma lo ricordo così e poi ho un gran mal di testa.
Ti ringrazio fin d'ora se vorrai aiutarmi a capirci qualche cosa. Grazie Lola.