Novità

X GIUSEPPA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Giuseppa mi chiamo Elena (9.8.59). Ho un sogno ricorrente, mi trovo spesso con bambini di pochi mesi, mi vengono dati in braccio da parenti vari, tra cui mia madre (morta), mentre altre volte sono io a darli in braccio a loro, ad esempio alla sorella di mia madre, anche lei morta. C'e' qualche numero che potrei giocare?
Grazie!
Un saluto anche a Franleva, vi leggo sempre siete proprio delle belle persone!

La nascita della mamma e quella della zia?

I bambini sono legati all'economia evidentemente nel momento in cui fai questi sogni ne avresti più bisogno e probabilmente la mamma, ti vorrebbero dare una mano in aiuto.

In questo sogno non c'è molto da leggere, troppo striminzito, prova a giocare BA-MI 1-47; 1-10-47.

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

* Ruota fissa x i sogni VE *
* x chi sogna i numeri NA *

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

mamma 27.8.14 , zia 10.12.12.
Sogno spesso dei numeri, non li vedo ma sento un voce che me li dice, io provo a giocarli ma non esce mai nulla...forse e' il mio inconscio che spera di vincere qualche cosa e...mi do' i numeri da sola! Grazie provero' a giocare i numeri che mi hai dato, gentilissima come sempre.:)

Mariell ti spiace scrivermi i num. che la voce ti dice in sogno?
Anche a me succede la stessa cosa ed è bellissimo sentire questa voce che a volte dice anche delle frasi e subito dopo mi sveglio e pare sia proprio il tono della voce che mi fa svegliare, sembra un flash, ma è ancora più bello quando si vedono uscire i numeri che mi sono stati dati.
Con questi numeri, bisogna avere MOLTA costanza e tenerli in gioco anche x mesi xchè raramente tradiscono.
Io x non essere molto costante ho perso dei bei ternini secchi, ma ora ho imparato la lezione.

Prova a giocare la mamma a BA-MI e vol. agg. CA 27.8.14, in questi num. prova ad agg. il 64

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Si brava e' proprio come dici tu!! Sai a volte mi succedono cose strane, quando sento la voce e mi sveglio con una sensazione di serenità, di.."felicità", succedono cose belle, piccole cose ma belle. A volte succede il contrario e allora faccio attenzione. Quando mori' zia mi svegliai di colpo e dopo qualche minuto arrivo' la telefonata che zia non c'era piu'.
Settimana scorsa ho sentito Roma 11 52. :)

scusa mi sono dimenticata, riguardo ai numeri la cosa strana che ho notato è l'attinenza con la mia data di nascita. Infatti nel 2011 avro' 52 anni, non sara' che devo morire a roma a 52 anni? brrrr...:(

11-52 che metterai a RO-NA, senza MAI stancarti.
Considera che è un ambo e anche se darà esito molto avanti va bene uguale è un peccato ed inutile toglierli tanto elimini un ambo e agg. altre giocate, tanto vale tenere quella.

voce andrebbe VE, ma io non la gioco mai, metto solo e sempre NA e la ruota se mi viene data (come nel tuo caso).

In bocca al lupo

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

salve scusate se mi intrometto nel vostro post...
ma anke io sogno i numeri ke escono sempre il giorno stesso ke li gioco...
la cosa negativa è ke nn azzecco mai la ruota...
martedì mattina presto ho sognato ke avevo in mano i numeri dell'estrazione di martedì sera,così ho sbirciato il foglio
e ho intravisto nella metà del foglio cioè nella metà della lista 6-26 ma nn ho visto la ruota,così tra me e me ripetevo in continuaz 6-26....6-26.....e una voce mi dice "puntacci 4 €"
ed io guardando l'orologio vedo ke è tardissimo ke sono quasi le 19.30 e nn faccio in tempo a giocare così prendo il telefono e provo a telef in ricevitoria ma nn riuscivo a prendere la linea così provo a fare l'altro numero di un'altra ricevitoria ma nnte lo stesso...mi sono svegliata con la paura di nn riuscire a giocare....
così ho giocato 6-26 su napoli e venezia e tutte
e martedì sera ho azzeccato l'ambo a tutte su milano...
giuseppa...se ti avessi raccontato il sogno prima sono sicura ke avrei azzeccato la ruota o qualcosa in più..

caterina.gif

Si Pippin, mi conoscete come la penso, non sono la persona che lo dice xchè è già sortito, ma era il ragionamento che avrei fatto META' FOGLIO........ruota centrale........MI.

on facevi in tempo.......non riuscivi a telefonare......in quel caso gioca a TU.

Ti ha detto di giocare 4,00 €, ora prova sulla 4° ruota GE e NA x 4 estrazioni 4-6-26

Te ne racconto un altro fresco-fresco: una signora ha sognato che su un Tavolo c'era una TOvaglia e nel centro un oggetto a cui non è riuscita a dare un nome x cui OGGETTO.
Oggetto 1
Tovaglia 59
Tavolo 89

Il mio ragionamento (che potrebbe anche non essere giusto, ma è quello che le ho detto):

Tovaglia (x giunta azzurra) TO
Tavolo TO
Oggetto 1 era in centro x cui MI, ma potrebbe anche indicare la 3° posizione.

Vedremo!!!

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

mannaggiaaaaa...
lo sapevo ke avrei azzeccato la ruota e ti dirò di più avrei anke fatto il terno xkè io nel sogno avevo una sensaz di paura ...e quindi se mi sarei fermata un attimo a concentrarmi avrei inserito il 90...
[V][V][V][V][V][V]
cmq grazie...proverò ancora con i tuoi suggerimenti:):):)

caterina.gif

Prova a giocare la mamma a BA-MI e vol. agg. CA 27.8.14, in questi num. prova ad agg. il 64

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

:) * Altro ternino a (GE) TU 27-64-8 e PA 14-8 al 2° colpo di gioco

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

BA-MI 27.8.14, in questi num. prova ad agg. il 64

:) * MI 64-27</u>

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

CIAO GIU AMBO 27 64 CA E 27 14 FI. DALL'ALTRO SOGNO 19 49 TUTTE (NATURALMENTE GE!!). SONO 12 VOLTE CHE LI GIOCO, PER IL SECONDO NON SO SE CONTINUARE, MA QUESTO MI SONO ACCORTA CHE QUANDO SOGNO LA MAMMA POI ESCE SEMPRE QUALCHE COSA QUINDI PENSEREI DI TENERLO LI..L'UNICA COSA VORREI SAPERE IL 64 DA DOVE LO HAI RICAVATO.
GRAZIE E FELICISSIMA DI "VEDERTI", UN ABBRACCIO CIAO ELENA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12