R
Roby
Guest
Ciao Giuseppa..
Questa volta ho sognato tanta carne macinata e impastata con foglie d'alloro che poi va' a male.....
Il sogno e questo.!!..faccio una premessa, mia mamma dice che io nn potre mai fare la spesa xercke' nn chiedo mai i prezzi....io invece dico che se' una cosa mi piace la compro senza chiedere nulla..
Fatto questa premessa(importante x il prosieguo), passo al sogno vero e proprio...
Ero in una salumeria conosciuta della mia zona, nell'attesa che sfornassero il "casatiello", mi sono avvicinato al proprietario che stava impastanto tanta carne macinata, gli ho chiesto se' come odore metteva pure foglie d'alloro, lui mi rispose di si, il che mi invoglio a comprare della carne.....al conto incominciarono i problemi, dopo aver tutto messo nella borsa della spesa vado alla cassa e chiesi il conto e lui mi fa' 700,00 euro, sbiancai al sentire la cifra x poi passare al rosso fuoco x la figura di nn poter pagare visto che in tasca avevo solo 100,00 euro(2 banconote da 50,00), mi ripresi un'attimo, tirai fuori dalla tasca i soldi e pagai dicendo che da li a poco avrei portato il resto.......il sogno continua...insomma io riesco ad ascoltare e vedere quello che si dicono i due proprietari mentre io sono a casa a cercare di capire del percke' avevo speso tanto....il cassiere diceva al fratello del xerckè mi avesse fatto quel prezzo e continuava ad obbiettare su' questo nei confronti del fratello e gli diceva ora verra' qua' e dira' che il costo era eccessivo e io nn so' che devo dirgli e se ci saranno altra gente io faro una figuraccia x colpa tua.....nel mentre che ascoltavo tutto questo vedevo qualcosa muoversi nella carne, erano dei vermi bianchi e la carne divento immangiabile.....
AZZZ..MI SEMBRA UN ROMANZO.....ma' visto che i sogni portano sempre notizie e visto che mi appresto a fine mese a fare un viaggio di lavoro, vorrei sapere se' tutto si svolgera' al meglio......
Grazie..
PS:...se poi puoi abbinarci ancke dei numeri te ne sarei grato...
LOTTO