R
Roby
Guest
Ciao Giuseppa, stanotte ho sognato che ero su una corriera con mi figlo, la corriera era piena e avevo perso di vista mio figlio, quando la corriera si è fermata io ho urlato "Cri non scendere" ma non ho finito di terminare la frase che l'autista ha richiuso le porte e mi sono accorta che mio figlio era sceso con la valigia e un signore cercava di rimetterlo su dal finestrino senza riuscirvi. Arrivata a destinazione, che stranamente era il centro diurno dove lavoro e dove era in preparazione una sorta di festa/mostra, sono corsa a vedere gli orari della corriera e del giro che faceva per poter andare a recuperare mio figlio, l'assistente sociale e la responsabile dei servizi sociali chiedeva chi era disponibile a prestare servizio durante la festa ed io ho risposto che non potevo perchè dovevo andare a recuperare mio figlio, poi ricordo che sentivo qualcosa in un occhio che mi dava parecchio fastidio e guardandomi allo specchio mi sono accorta di avere una cimice proprio dentro all'occhio! Ho preso un fazzoletto e sono riuscita a toglierla e schiacciarla producendo un effetto veramente schifoso! E' stato orribile... cosa significa? Secondo te è da giocare?
lu
lu