Novità

x giuseppa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Giuseppa vorrei chiederti certamente quando potrai rispondermi

mi chiedo spesso come mai i sogni che solitamente dovrebbero essre giocati x tre volte (dico per 3 estrazioni per sentito dire) ma tante volte succede che escano anche dopo 10 o più estrazioni mio figlio più di un mese fa aveva sognato due numeri l'ho giocati più di 3 volte guardo ieri sera l'estrazione e c'erano i suoi numeri
scusami comunque per questa mia domanda sò che magari anche te non potrai darmi una risposta ma mi farebbe piacere sentire cosa ne pensi tu
ti saluto con tanta stima

mery

sai Giuseppa più che altro mi fa piacere leggere il tuo commento
per me e penso come quasi tutti sei una persona umile gentile educata è buona

mery

Mery, più volte ho risposto a questa domanda in questo modo:

Dire che si giocano x tre volte, secondo me non è corretto.
Una volta, quando si giocava una volta a settimana, si diceva che i sogni si sarebbero dovuti giocare x quattro volte (un mese).
Poi due volte a settimana x cui le giocate non erano più quattro, ma otto volte (un mese).
Ora le giocate sono aumentate a 13/14 mensili x cui si dovrebbero portare avanti x 13/14 estrazioni (un mese).

Come puoi vedere i sogni o numeri sognati che riporto a ruota, sono a parte i pochi nei primi colpi, sono da 7/8 a 12/13 estrazioni, ci sono anche quelli sortiti oltre le 13 estrazioni, ma non li riporto.

Ti faccio un esempio: ho sognato circa la fine di novembre '07 un ambo secco a VE 9-11 che ho giocato x pochi colpi e poi mollato.........è sortito il 17/1/'08, se l'avessi tenuto in gioco, non avrei fatto una grossa vincita, ma anche l'avessi giocato x 30 colpi avrei speso 30,00€, ma mi sarebbero rimaste 200,00€, invece l'ho eliminato dal gioco sostituendo altre giocate e di conseguenza non ho vinto nulla.
La quaterna secca con quattro numeri che diedi con un sogno smorfiato su tre ruote BA-CA-MI e sortita al 9° colpo a CA e naturalmente mollata x sosituire con altri numeri.......non ti dice nulla?
E i terni secchi venuti dopo i soliti 13 colpi........

Quante perdite ho fatto eliminando dal gioco dopo qualche periodo!!!!!

Questi sono solo alcuni dei tantissimi esempi che ti potrei elencare.

-> * Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale xchè molto spesso ci frega delle belle vincite *

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare SEMPRE E FISSE BA-MI

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

grazie guseppa della tua risposta era questo che volevo sentirti dire anche io ho perso delle grosse vincite per avere cambiato i numeri con altri ma non credo adesso che ho avuto la tua conferma mi succederà ancora, se poi non escono pazienza ma di sicuro non mi mangio le mani perchè avevo cambiato numeri
coincidenza un pò di giorni fa ho letto il post dei numeri dati da te che era uscita una bella quaterna su ruota peccato altro che mangiarsi le mani
nel ringraziarti ancora ti auguro una felicissima giornata :)

mery

Gli ultimi numeri da me sognati che hanno dato fuori ruota sono:

24-34 giocavo a NA ed è venuto a MI
BA 8-16 che è venuto a NA
MI-NA 39-63 (usciti mille volte su altre ruote tra cui NZ.CA-GE...)
VE 22-9 giocato a VE, ma venuto a BA
NA-TO 9-12 venuto a GE
19-21 che gioco a NA ed è venuto a MI
5-85 giocato a NA e venuto al 1° colpo a BA

19-21 in gioco a NA
TO 41-68 in gioco a TO
47-52 in gioco a NA

-> * Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale xchè molto spesso ci frega delle belle vincite *

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare SEMPRE E FISSE BA-MI

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

l'altra cosa che mi sono sempre chiesta il sogno ha tutti gli elementi per essere giocato su una ruota e poi esce su un'altra ma mai che oso mettere su tutte anche per recupero questa la chiamerei ingordizia di voler vincere tanto
te secondo me avrai una dote particolare quando leggo i tuoi post delle previsioni c'è sempre delle vincite ambate ambi e poi sinceramente la maggior parte delle persone in tutta la sua vita non ha mai sognato dei numeri e adesso chi se li lascia scappare questi ambi che hai scritto di avere in gioco anzi ti ringrazio di averli scritti sei sempre gentile con tutti se posso permettermi un grosso bacio grazie

mery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 gennaio 2025
    Bari
    86
    50
    83
    38
    78