Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao giuseppa, stento ancora a crederci ,sono usciti al secondo colpo i numeri che mi hai dato del sogno, non so veramente come ringraziarti era da tanto che non vincevo. ora se posso volevo raccontarti il sogno di una mia cara amica. ha sognato che doveva prendere l'aereo per andare a roma , ma lo ha perso, e non sa come si è ritrovata a torino,allora preoccupata ha telefonato al marito che l'ha tranquillizzata e raggiunta.ti chiedo se ti è possibile darmi dei numeri da mettere in gioco. ti ringrazio ancora di tutto cuore, a presto
Il sogno parlerebbe della sua voglia di cambiamenti, ma aggiunge che dovrebbe fare attenzione ai passi da fare e al modo migliore di procedere.
Comunque sia se ha un progetto, tenga i piedi ben piantati in terra e valutare il tutto attentamente, anche se qualche piccola paura per un eventuale intoppo potrebbe starci, ma tutto dovrebbe andare bene.
Prova a mettere su TO il numero di telefono (senza il prefisso) che ha composto per chiamare il marito e la nascita del marito.