Novità

x giuseppa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao sono immacolata 9/9/69 è possibile avere un giro di carte sulla fortuna ,se ho qualche vincita al lotto.se il 49 lo sto abbinando bene.grazie

Se fra ciò che hai in gioco c'è BA, buona anche se ho l'errore x cui ti converrebbe fare una puntatina anche a TT-FI.
Le ruote migliori delle tue giocate BA-FI.

Se non hai troppa roba con il 49, oltre a CA agg. VE.

Il 49 lo prenderai, anche x te mi darebbe una breve attesa x cui stringi i denti, abbinalo anche alla tua nascita, compresi gli anni.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
stellina.gif
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

grazie a bari o solo un ambo mentre a firenze ho il 21 .sui documenti ho quella data ma la mia vera data è 3/9/69 che dici il 3 è anche buono.sei sempre gentile.

Abbina questa 3/9/69

stellina.gif
etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

grazie per la tua gentilezza.non considerare chi a volte parla così tanto x far qualcosa mi dà molto fastidio quando lo fanno.io è da circa un anno che leggo il vostro forum ,sei molto gentile e moltissime volte ogni tua risposta si avvera.sei grande grazie

Grazie Imma, ma lo sai che spesso ho avuto delle gran pugnalate alle spalle proprio da persone con cui avevo dei contatto x tel. tutte carine e gentilissime durante la conversazione e poi venivo infangata alle spalle, persone che non avrei mai immaginato arrivassero a tanto.
Che vuoi che ti dica, queste brutte esperienze, mi spiace dirlo, mi hanno indurito il cuore facendomi diffidare ormai di tutti x cui credo e non credo più nell'amicizia reale e virtuale.
Bene, bisogna avere pazienza e pensare che non saremo noi a giudicare, ma qualcuno al di sopra x cui senza commentare, mettiamo tutto nel sacco delle esperienze e ce lo portiamo sulle spalle aspettando la prox delusione e naturalmente sperando che non arrivi, ma......arriverà.

stellina.gif
etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

succede spessso anche a me io non credo molto nell amicizia x il tuo stesso motivo non mi fido molto degli altri anche xche raramente quando lo faccio mi pento.tanto che ultimamente ho una sensazione strana che sento.penso che le mamme di scuola di mia figlia mi sparlino.comunque sai cosa mi ha sempre detto mia madre fai bene e dimenticati ,fai male e ricordati.se non è oggi ma sono convinta che nella vita prima o poi si paga tutto.

Ha pienamente ragione la tua mamma, quel detto e anche dalle mie parti Puglia, tu di dove sei?

Le mamme dei compagni di scuola............lasciamo perdere!
Mia nuora mi dice spesso che queste fanno gruppetto e chiacchierano sparlando di tizio e caio, come se non avessero altro da fare.

stellina.gif
etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

hai fatto centro sono una massa di pettegole non hanno mai niente da fare il loro passatempo migliore è sparlare degli altri.si guardassero loro,io sono di origini calabresi ma vivo in liguria.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 06 febbraio 2025
    Bari
    40
    20
    82
    65
    35
    Cagliari