Novità

x Giuseppa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao Giuseppa, è da un po' che non ti scrivo e volevo oltre a ringrazianrti fin da ora chiederti qualcosa sulla mia fortuna. Vincenzina 15 6 1952 grazie

chantal

Ciao Vincenzina.

Mi spiace dirti che non sei in un buon momento.

La data del tuo matrimonio a RO-NA, sulle stesse ruote potresti unire la tua nascita e quella di tuo marito.
Una data maschile di persona scomparsa a MI-NZ, potrebbe avere un 3/13/31/5 (non tutti questi num. ne basta uno)

Gioca pochino.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
stellina.gif
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Grazie Giu per avermi risposto. Effettivamente non è un buon momento non solo nel gioco ma anche nella vita in generale. Date di persone scomparse ho quella di mio padre nascita 21 2 1921 morte 1 5 1988 mi puoi vedere se è quella e se vedi un miglioramento ( cioè un po' di serenità nel prossimo futuro)
grazie

chantal

Vincenzina nella tua vita ci sono periodi altalenanti con alti e bassi.
Momenti di crisi, di preoccupazioni che si risolvono, ma ricadono ancora e si ricomincia nuovamente.
Sarà in arrivo un altro di quei periodi di calma, rilassamento, serenità, ma subentreranno ancora situazioni che ostacoleranno questo momento, fifficoltà, sacrificio, la solita altalena.
Non ci saranno cose drastiche in famiglia, ma situazioni con problemi che come sempre si risolveranno.
Tranquilla che grandi miglioramenti non ce ne sono, un piccolo spiraglio ci sarà x cui non andrà peggio del periodo passato.

X il lotto:</u> le date prova a metterle entrambe.
Quella di nascita ha il 21 che si potrebbe mettere a FI-RO.

stellina.gif
etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Giuseppa se puoi mi rispondi se questi problemi sono legati a Paola mia figlia 10 01 1979. Grazie

chantal

Si è così, ma sono preoccupazioni tue xchè ti fasci la testa prima che qualcosa possa accadere, sei molto ansiosa x tutto e tutti.
Ti chiedo, quali sono queste tue preoccupazioni x tua figlia, il lavoro, l'economia, problemi legati a documenti che potrebbero riguardare un finanziamento, un mutuo, un contratto........su questi problemi ho una bella risoluzione x cui devi stare tranquilla xchè queste problematiche si risolveranno pienamente.
Fammi sapere

stellina.gif
etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Sono preoccupazioni per il suo lavoro che vorrebbe fosse a tempo indeterminato (glielo hanno promesso) sono preoccupata perchè ultimamente è stanca e litiga con il marito, ed infine si è iscritta per la seconda laurea e lavorando pensa tu è sottoposta a stress continuo.
Paola è nata il 10 gennaio 1979.
Finirà questo stress per lei? Dimenticavo che c'è anche la possibilità che quest'anno non faccia le ferie con il marito è questo il motivo dei suoi litigi.
Dimmi qualcosa per favore.
grazie

chantal

Giuseppa sei una bomba hai indovinato ho vinto l'ambo secco su Milano con la data di mio papa' come da tuo consiglio. Giu, quando hai tempo mi rispondi alla domanda che trovi nel post precedente. grazie mille sei formidabile

chantal

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 06 febbraio 2025
    Bari
    40
    20
    82
    65
    35