Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ho visto solo stasera che mi hai dato le previsione con il numero 7 e ti ringrazio li giocherò senz'altro.
ancora grazie e buona notte
nadia55
Giuseppa la tua prima previsione ha pagato stasera!!!! ambo 38-41 su FI
Tu come sempre sei bravissima ma sono stata stupida io a non essermi accorta prima che tu mi avevi risposto. porterò avanti la seconda.
ciao nadia55
stasera vinto ambo in quartina su NA 64-86 della seconda previsione.
ti ringrazio infinitamente. Domani quando vado in ricevitoria a prendere le bollette e a far cassa faccio prima una fotocopia e te la invio. Intanto grazie mille e buona notte
Sono contenta per te che hai preso ambo in quartina, mi spiace non averti segnalato anche la terzina, ma visto che segui queste mie previsioni avresti dovuto saperlo che si mette in gioco anche la terzina degli abbinamenti, sarebbe stato un ambo in terzina e uno in quartina.
La previsione che ha dato l'ambo secco su MI 72-18, aveva prima dato l'ambo in terzina e quartina, due estrazioni dopo l'ambata e l'ambo secco.
In bocca al lupo