Novità

x giuseppa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao sono Pasqualina (23/03/1960) la mia situazione economica migliorerà?
E se non è troppo disturbo volevo chiederti anche se mia figlia Elena (28/09/1986) troverà un lavoro?

Pasqualina nel presente non hai notato nessun miglioramento?

se non c'è già stato è alle porte, ma presumo che si noterà poco x via della situazione attuale non molto rosea.
Comunque sia lo spiraglio di luce dovresti vederlo anche sarà momentaneo xchè subentreranno delle spese periodiche che ti faranno nuovamente ritornare all'attuale momento che non reputo malvagio, l'importante che non ci siano peggioramenti.

Dimmi: hai un mutuo - prestito - finaziamento che fra qualche mese dovrebbe essere arrivato a chiusura o che riuscirai ad estingere?
Se si, dopo questo movimento potresti iniziare a vedere dei miglioramenti.

Fammi sapere.

Per Elena il lavoro ci sarebbe, ma vedrei anche un ostacolo che potrebbe riguardare lei stessa che molto probabilmente non accetterà, xchè non è abituata a lavorare, xchè sarà poco retribuito, xchè non lo sente adatto a lei, ma non escluderei che potrebbero farla attendere.
Mi puoi dire se ne ha già trovato o iniziato qualcuno, ma lo sentiva pesante e x lei era veramente un sacrificio?

Fammi sapere

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

in effetti il prestito c'è ma salvo un colpo di fortuna ho rate ancora per 3 anni e mezzo.
oltre al mio lavoro faccio anche altri lavori ma ho l'impressione che più mi do da fare meno concludo

per quanto riguarda mia figlia sono un po preoccupata ha fatto qualche lavoro saltuario e per un motivo o l'altro non è durato ma il motivo di fondo penso proprio che lei non si adatta e sotto sotto meno lavora meglio sta. Ha fatto molti colloqui sempre con esito negativo (forse la vedono in faccia ha sempre questo atteggiamento un po scocciato)

Oggi ha un altro colloquio speriamo bene

grazie ancora

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 05 giugno 2026
    Bari
    11
    36
    33
    25