R
Roby
Guest
Ciao Giuseppa,spero abbia passato bene le vacanze!
io sono appena rientrata!
Ti voglio raccontare un brutto sogno :
ero con mio marito affacciata ad un balcone e all'improvviso
vediamo passare un pulmino giallo pieno di bambini(sai,quei pulmini che il comune mette a disposizione delle scuole)e non so come lo vediamo ribaltarsi ,io spaventatissima prendo il telefono e chiamo il 118,nel frattempo mi rendo conto che i bambini sono morti....
mi sono svegliata dalla paura!
Che significa? ci sono dei numeri?
Ne ho fatto un altro dove riempivo dei piatti con dei tortellini in brodo(la tavola era imbandita con una tovaglia bianca),la cosa strana era che i tortellini erano per due persone ,me e mia zia 27/05/38,quando andavo a tavola le persone erano aumentate e anche i tortellini,solo per me ne avanzavano pochi.
cosa vuol dire anche questo sogno?e se ci sono numeri li gioco volentieri
Grazie di tutto e un abbraccio di cuore
io sono appena rientrata!
Ti voglio raccontare un brutto sogno :
ero con mio marito affacciata ad un balcone e all'improvviso
vediamo passare un pulmino giallo pieno di bambini(sai,quei pulmini che il comune mette a disposizione delle scuole)e non so come lo vediamo ribaltarsi ,io spaventatissima prendo il telefono e chiamo il 118,nel frattempo mi rendo conto che i bambini sono morti....
mi sono svegliata dalla paura!
Che significa? ci sono dei numeri?
Ne ho fatto un altro dove riempivo dei piatti con dei tortellini in brodo(la tavola era imbandita con una tovaglia bianca),la cosa strana era che i tortellini erano per due persone ,me e mia zia 27/05/38,quando andavo a tavola le persone erano aumentate e anche i tortellini,solo per me ne avanzavano pochi.
cosa vuol dire anche questo sogno?e se ci sono numeri li gioco volentieri
Grazie di tutto e un abbraccio di cuore