Novità

x Giuseppa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Amica mia Giuseppa volevo sapere un significato sul sogno che ho fatto stanotte, mi recavo in direzione di vari palazzi in costruzione, forse cercavo nel sogno il bagno, giunto in uno di questi palazzi in costruzione , lo stesso era composto di fondamenta e piano rialzato in cemento entro dentro e mi trovo al piano più alto in costruzione, mi ritrovo io ed un amico e due ragazze ci accompagnano, bussiamo ad una porta dentro è pieno di gente e finisce il sogno, dimmi gentilmente il significato se puoi,grazie da Franco.:):):)

vincere

Ciao Franko, ti smorfierò certamente il sogno anche xchè secondo me è bello.
Prima ti vorreri chiedere: da come mi scrivi sembra che mi conosci come se abbiamo quanto meno comunicato in passato.
Sei un vecchio registrato? Se si con quale nik lo eri?
Ricordo un Franco, mi sembra Franco K o qualcosa del genere, persona veramente gentilissima ed educatissima.
Si conversava in chat e se non ricordo male anche amico di Lugigic, di Ross, ecc.....qua mi fermo.
Sei lui o mi sto sbagliando?
Fammi sapere

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Come io immaginavo sei gentilissima Giuseppa, è un altra persona colui che hai conosciuto,il mio nome reale è Francesco, può darsi abbiamo avuto modo di parlarci in qualche chat,una volta ho tentato di registrarmi in questo forum perchè mi attirava in un modo particolare con il nik forse di Franko, ma non ci sono riuscito, non conosco quegli utenti che hai citato, comunque sono sempre e dappertutto l'amico di tutti, a cui ci si può rivolgere in qualsiasi momento, pronto a porgere anche l'altra guancia per gli altri, Giuseppa non ti dimenticare attendo una preziosa risposta appena hai un minutino disponibile per il sogno, per me è importante, io credo tantissimo in te ed in quello che traduci nei sogni di noi utenti,ciao e felice pomeriggio da Franco.

vincere

Il sogno parlerebbe di solidità in qualunque settore, ottime amicizie, buoni rapporti con la gente e in particolare con i familiari.
Hai evidenziato le fondamenta di cemento e questo mi farebbe pensare alla tua struttura di persona con ottime basi che sa tenere salde e solide le amicizie, ma anche gli affetti x i familiari, che riesce a portare a termine progetti importanti che potrebbero anche riguardare la situazione lavorativa.
Anche il gioco può far parte dei buoni progetti e sicuramente hai delle fondamenta molto solide x poter riuscire a portare a termine qualcosa che hai cominciato e aspetta solo di essere portato a vanti e terminato.

FI-PA 34-60; 19-30-34-60-89, se ce la fai agg. GE?gente, se vorrai provare una sestina al super agg. il 2.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Amica Giuseppa con questa risposta sei stata meravigliosa, io non ne capisco di significati di sogni, ma tu sei proprio fantastica nel decifrarli, grazie di tutto ,ciao e buona giornata da Franco.:):):)

vincere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 novembre 2025
    Bari
    82
    08
    24
    45
    37