Novità

x Giuseppa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Giuseppa se mi puoi smorfire perfavore questo sogno un po complicato. Mi trovavo con mio marito e mia sorella a parlare di dovere andare a fare la modifica nell'x box (un gioco che gia ha mia figlia) di mia figlia la piccola, siamo andati con due macchine, tutto ad un tratto e diventato tutto buio e io mi sono messa a gridare cercando aiuto a mio marito che era nell'altra macchina e gli ho detto di accendere le luci, nel frattempo ho cominciato a vedere di nuovo,e ho visto mio padre all'inpiedi e triste,scendo dall' auto e gli ho chiesto cosa faceva li', nel frattempo vedo dei carabinieri in borghese che osservavano mio padre perche pensavano che era uno spacciatore e che noi eravamo dei suoi fornitori, poi io parlo con il carabiniere e gli spiego che noi stavamo andando a fare la modifica all'x box di mia figlia, io il carabiniere lo conoscevo poi nel frattempo lui riconosce pure me e ci lascia andare.Tutto ad un tratto mi trovo a casa di mia madre con mia zia e mio marito e altri parenti e io dovevo accendere il gas ma avevo paura perche uscivano delle piccole fiamme, allora mia zia con mio marito decidono di accendere l'altra cucina che era accanto, ma nell'accenderla prende tutto a fuoco e allora scappiamo tutti fuori, mi ricordo che c'era mio zio in bagno e io rientro per bussare e dirgli i sbrigarsi che sta per saltare tutto all'aria, poi vado fuori e dico di chiamare i pompieri, nel frattempo qualcuno mi chiedeva dove era mia figlia Stefania,e io gli dicevoche era andata a fare la modifica all'x box,nell frattempo vedo a mio nipote(il figlio di mia sorella) che dirigeva i lavori per fare la strada dove abita mia madre che ora e tutta rotta invece lui la faceva sistemare.
Scusa giuseppa nel frattempo ti volevo raccontare pure il sogno che ha fatto mio marito se lo potevi smorfiare, si e' sognato che veniva morso da tanti serpenti, ti ringrazio tanto CIAO.

mery

Stai vivendo un momento di preoccupazione, probabile che un buon motivbo sia x l'economia, in particolare x il modo in cui bisogna procedere x portare avanti una situazione.
Probabile che riguardi in parte la tua famiglia, ma in particolare i tuoi familiari stretti.
Momento di buio che in qualche modo si aggiusterà.

Idem il sogno di tuo marito: fare molta attenzione all'economia, il sogno indica che attualmente ci potrebbero essere ristrettezze economiche che porterebbero dei blocchi e difficoltà.
Attenzione anche con chi si parla e ci si confida, soprattutto alle chiacchiere.

MI-RO 67-79-90
RO 79-67; 79-90

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto