Novità

X Giuseppa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buongiorno Giuseppa cortesemente ti chiedo se mi puoi smorfiare il sogno che ho fatto stanotte e il significato.Ho sognato che stavo facendo una escursione in montagna con me vi erano altre persone che conosco ma non ricordo chi fossero nel fianco della montagna che scendeva in basso non c'era erba ma sassi scendo giù e vedo la testa senza gambo di un fungo porcino scendo ancora un pò più in basso e trovo una intera famiglia di funghi erano molto grossi quello che mi ha colpito è che erano con la testa all'ingiù come se si volessero mimetizzare in mezzo ai sassi. Grazie della tua gentilezza bunagiornata.

Vedo che tuutt' ora non ho avuto risposta forse ho sbagliato in qualche cosa che non sò Grazie a chiunque vorrà darmi deluciditazioni in merito o vorrà rispondermi.

Scusa skizzo se mi permetto...

perchè dici?
Vedo che tuutt' ora non ho avuto risposta forse ho sbagliato in qualche cosa che non sò.
Vedi per caso che giuseppa ha risposto a tutti tranne che a te?

A me sembra che non ha risposto a nessuno in questi giorni, quindi la tua risposta mi sembra fuoriluogo.

E.....poi togliamocelo dalla testa tutti che giuseppa non è obbligata a dare risposte a nessuno (la prima io) in quanto il suo aiuto è gratuito..non è mica pagata che è tenuta a rispondere!!!
Questo ced lo ha detto più volte!

E' stata quasi tutte le notti fino a tardi per accontentare tutti...si vede che per ora non può per motivi suoi o magari ha il pc rotto! Noi che ne sappiamo!

Ti riporto un post scritto da LottoCED che si riferiva a lei:

lottoced
Forum Admin

2433 Posts
Posted - 10/09/2008 : 19:10:48
--------------------------------------------------------------------------------

Il presente intervento si rende necessario per ribadire che l'apporto di Giuseppa a questo forum, ed in particolare a questa sezione, è mosso dalla sua passione ed in particolare dalla sua grande disponibilità verso tutti gli utenti, dimostrata dai suoi interventi agli orari più impensabili. Come già precisato in altre occasioni, Giuseppa non è, e non deve ritenersi obbligata ad intervenire e a rispondere alle richieste degli utenti.

Ciao skizzo. Ok?

Scusi CED ma dovevo dirlo per rispetto di giuseppa.....sembra quasi scontato che debba per forza rispondere!!!

frizzi[:I][:I]

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

frizzi, senza offesa , questa te la potevi risparmiare , così come puoi rispamiare di rilanciare . ciao ti saluto caramente

tonino

Sarà CED a decidere caro armani9 se me la potevo risparmiare.

E tu non puoi accusarmi e poi pretendere che non rilanci...abbi almeno il coraggio delle tue parole...

Giuseppa fa tanto per tutti noi, e appena non si vede una risposta, un attimo scatta la molla che ti ho fatto, dove ho sbagliato, perchè non rispondi...e così via....se rispondeva a tutti e a lui no, ok, ma non ha risposto a nessuno quindi....

...e menomale che sei suo amico...al posto di difenderla dicendomi così mi fai capire che le mie parole sono senza fondamento!!!!

quote:

Il presente intervento si rende necessario per ribadire che l'apporto di Giuseppa a questo forum, ed in particolare a questa sezione, è mosso dalla sua passione ed in particolare dalla sua grande disponibilità verso tutti gli utenti, dimostrata dai suoi interventi agli orari più impensabili. Come già precisato in altre occasioni, Giuseppa non è, e non deve ritenersi obbligata ad intervenire e a rispondere alle richieste degli utenti.

Mi dispiace veramente di questa reazione io sono nuova mi sono avvicinata cosi per caso in questo forum siccome poco tempo fà avevo postato una domanda ora non ricordo bene l' argomento nel posto sbagliato Giuseppa mi aveva suggerito dovevo dovevo girare la domanda.Tutto quà ecco perchè ho scritto cosi.Ho capito che le persone che rispondono lo fanno volontariamente e per passione ed infatti sono molto grata del loro tempo che dedicano.Non volevo e non voglio imporre niente a nessuno. Buona serata a tutti e grazie.

Skizzo,devi capire che alla base della mancata risposta possono esserci una marea di motivazioni,non c'e' nulla di personale,e non potrebbe essere diversamente,visto che sul forum la conoscenza e' virtuale.Basta avere pazienza.Oggi pomeriggio non sono stato su forum
perche' lavoravo,a Giuseppa puo' capitare la stessa cosa.

16.gif
Pino.gif

RICORDATEVI DELLA NAZIONALE,VISTI GLI SCHERZI CHE COMBINA.

Come mi ripeto ho scritto cosi eprobabilmente mi sono espressa male perchè una volta avevo sbagliato dove postare l'argomento.Vedo che siete MOLTO disponibii visto che rispondete anche di notte invece di riposare e questo è segno di grande passioneene sono pienamente consapevole spero di essere stata chiara.

Frizzi ti ringrazio x il tuo intervento e gesto di affetto che mi hai dimostrato, in effetti è così, se avessi risposto ad altri si poteva pensare diversamente, ma ultimamente non ho daro risposta a nessuno un pò x mancanza di tempo, un pò di voglia.
Ho notato che ci sono state sortite di ambi secchi a ruota in poche estrazioni e nessuno ha riportato nulla, non dico scrivere che hanno vinto, ma nemmeno che hanno dato esito.

Skizzo già che ci sono rispondo al tuo sogno:
I funghi portano bene, se come in questo caso sono freschi.
Buon momento generale... economico, vincite al gioco.

FI-VE 4-40; 4-34; 4-43; 4-34-43; 4-34-40-43
Giocali in questo modo

Avessi visto prima ti avrei fatto mettere a CA 4-40
Funghi porcini 4; capovolti 40.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Grazie a te per essere intervenuta, anche qua non eri tenuta a farlo.

"I veri amici si vedono nel momento del bisogno".

Ciao, un bacione e una buona domenica.

EGREGIO FRIZZI, IO TI RISPONDO TRANQUILLAMENTE E FINISCO QUI', NELLA TUA RISPOSTA HO INTESO UN RINPROVERO A COLUI IL QUALE PER UNA ESIGENZA PERSONALE CHIEDEVA UN AIUTO PER AVERE UNA RISPOSTA, PUNTO.
POI CHIARAMENTE , TU COME SCRIVI NON TE NE ACCORGI MA OFFENDI LE PERSONE E QUI', IO NON VEDO IL CORAGGIO DI CHE? IO RISPETTO PINA E DATOSI CHE DA ANNI LA SEGUO SO' PERFETTAMENTE CHE SA' DIENDERSI DA SOLA , QUESTA TUA REAZIONE NON L'HO CAPITA , QUINDI CERCHIAMO DI CAPIRCI , POI FAI COME CREDI, TI PORGO I MIEI OSSEQUI

tonino

Armani è giusto che conoscendomi sai che me la so cavare da sola, ma a volte invece di essere io a dare una risposta che spesso è fraintesa (come spesso succede... tutti sempre molto carini nei miei confronti, ma in quei momenti quasi NESSUNO che spende una sola parola x me), x cui mi fa piacere leggere che qualcuno lo faccia x me in quanto mi dimostra di essermi vicina spiegando che realmente non è stata una mia cattiveria non rispondendo a Skizzo, ma che in questo periodo ero assente dal Forum (tutto corretto).
Scusami tanto, ma non ho trovato giusto il tuo intervento verso Frizzi, non ha detto altro che la verità, mentre da te mi sarei aspettata dell'altro, ma va bene così.
Il tuo commento verso Frizzi te lo avresti potuto risparmiare, mi scuso ancora x la mia sincerità, ma conoscendomi saprai che sono chiara e schietta.
Mi auguro che questo argomento si chiuda qui.
Buona domenica

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Certo Armani e fai bene, chi te lo impedisce......come io rimango nelle mie in tutto ciò che ti ho detto........

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 novembre 2025