Novità

x giuseppa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao giuseppa come va'?per favore mi smorfi questo sogno? io e mio marito svuotavamo una soffita ho trovato un candelabro di vetro che mi piaceva era particolare con il coperchietto tutto qui. grazie buona serata ciao piera

Ciao scusa se ti rispondo io, sto cercando di dare una mano a giuseppa visto i troppi sogni presenti nella sezione.
Spero ti faccia piacere.
Sono un pò emozionata..è il primo sogno a cui rispondo.

Potrà succedere che andrai incontro ad un momento difficile e che per superarlo dovrai contare solo sulle tue forze. Ma visto che anche tuo marito era con te nel sogno direi che non sarai del tutto sola, ma avrai qualcuno a fianco che ti darà una mano e non ti abbandonerà.
Il sogno, infatti ci invita a insistere nel portare a termine i nostri progetti senza perderci d'animo di fronte alle difficoltà ma armandoci di ostinazione e coraggio.

CA 2-6; 2-6-11; 2-6-11-21 volendo anche BA e la terzina e la quartina se puoi anche NA per via dell'11.

Gradirei una tua conferma sia positiva che negativa.
Grazie

frizzi[:I][:I]

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

Brava Frizzi.

A quello che tu hai detto, aggiungerei solo che è molto probabile che si tratta di una situazione o un progetto che si porta dietro da tempo e che fin'ora le ha portato non poca delusione x cui vorrebbe dei cambiamenti x far si che ci sia una ripresa, un miglioramento.
Questa è la situazione ciò che le hai detto tu è quello a cui andrà incontro e giustamente le hai consigliato di non mollare, ma procedere e portare a termine, con molta cautela (attenzione che il candelabro è di vetro).

Anche le ruote vanno bene, agg. MI xchè c'era anche il marito.

Mi dici a cosa si riferisce l'11?

Piera hai atteso, ma ne hai ricevute due di risposte, meglio di così......

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

L'11 l'ho trovato nel mio libro e corrisponde a candelabro.

ciao Giuseppa, ciao Frizzi. scusate se mi inserisco qui ma solo per dire che mi dispiace non poter più trovare quel mio vecchio post indirizzato a Frizzi in cui le dicevo che solitamente le persone curiose e che hanno voglia di imparare succede che prima o poi sorpassano gli insegnanti : hai capito la Frizzi?!?

ma non è Giuseppa che hai un altro nick dal nome Frizzi? ma questo è plagio! oooo... mi sembrava di leggere la risposta di Giuseppa e invece era Fritz! complimenti. stanotte voglio fare un sogno difficile apposta per metterti alla prova:D

goodnight[8D]

Si Apollo, l'inizio lo vedo buono, vedrai che presto mi supererà è brava x cui non ci vorrà molto.
Dai Frizzi.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

senza togliere nulla a Fritz che si guadagnerà le sue medaglie sul campo, tu resti tu, l'unica, la mitica, l'insuperabile Giù!

:)[:X]

Così mi fate arrossire.
Grazie ma l'originale rimane sempre l'originale...unico e ineguagliabile.

La curiosità e la voglia d'imparare penso sia normale averla con una maestra così preparata come giuseppa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 novembre 2025
    Bari
    82
    08
    24
    45