R
Roby
Guest
buonasera giuseppa ti racconto un sogno di mia sorella:ero in una casa ottocentesca,bellissima e lussuosa,sapevo che era dei parenti di mio padre,a malincuore sono costretta a lasciarla in quanto mio padre non era stato nominato tra i beneficiari di questa eredita'.poco tempo dopo so di un'asta per la vendita degli oggetti di quella casa,torno li' e c'era una signora che si era aggiudicata una preziosissima collana di perle arancioni(era in oro bianco,multifilo,ma per ogni filo c'erano solo 4 o 5 perle),tutte si congratulavano dell'acquisto,lei mi vede,si avvicina e mi regala questa collana.una signora tentava di rubarmela ma io sono riuscita a difenderla mettendomela in tasca.
giuseppa ti sarei molto grata se mi interpretassi questo sogno,ho visto sulla smorfia e c'e' scritto che le perle non sono di buon auspicio,grazie mille e buona serata
roberta79
giuseppa ti sarei molto grata se mi interpretassi questo sogno,ho visto sulla smorfia e c'e' scritto che le perle non sono di buon auspicio,grazie mille e buona serata
roberta79