Novità

x giuseppa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
buonasera giuseppa ti racconto un sogno di mia sorella:ero in una casa ottocentesca,bellissima e lussuosa,sapevo che era dei parenti di mio padre,a malincuore sono costretta a lasciarla in quanto mio padre non era stato nominato tra i beneficiari di questa eredita'.poco tempo dopo so di un'asta per la vendita degli oggetti di quella casa,torno li' e c'era una signora che si era aggiudicata una preziosissima collana di perle arancioni(era in oro bianco,multifilo,ma per ogni filo c'erano solo 4 o 5 perle),tutte si congratulavano dell'acquisto,lei mi vede,si avvicina e mi regala questa collana.una signora tentava di rubarmela ma io sono riuscita a difenderla mettendomela in tasca.
giuseppa ti sarei molto grata se mi interpretassi questo sogno,ho visto sulla smorfia e c'e' scritto che le perle non sono di buon auspicio,grazie mille e buona serata

roberta79

Sono ignorante in materia PERLE, conosco solo le bianche e quelle portano qualche dispiacere.
Le tue erano arancioni e noi ci fermiamo olte alle perle anche all'arancione.

Ora dimmi: hai avuto qualche dispiacere o delusione che ti ha fatto stare molto male?
Hai avuto un momento in cui hai desiderato estraniarti ad avere contatti o comunicare con qualcuno che non faceva parte della famiglia o con il mondo intero?

Se hai avuto qualche difficoltà del genere, il sogno ti dice che sei in fase di cambiamenti, miglioramenti o diciamo pure, mettiamola così "di guarigione" probabilmente avrai la forza, x cui ne verrai fuori, supererai questa situazione.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

grazie innanzitutto per la disponibilita' e celerita' con la quale mi hai risposto,si',ci sono dei problemi legati alla sfera affettiva,la famiglia d'origine piu' precisamente,molta delusione ed amarezza...e anche qualche grattacapo a livello economico,per carita' non manca nulla ma si sopravvive,mia sorella vorrebbe tanto acquistare la casa dove vive in affitto,ma non puo'e spera sempre in "un miracolo" che le permetta di esaudire questo suo sogno,grazie ancora cara giuseppa,un bacio

roberta79

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 novembre 2025
    Bari
    82
    08
    24
    45
    37