Novità

X GIUSEPPA................

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
SCUSA GIU' SE TI DISTURBO PUOI VEDERE SE A CA E' PIU' BUONO IL 32 O IL 23?
FANNO PARTE DEI CONSIGLI DELLA MIA STESA CHE, TRA L'ALTRO, MI PIACEREBBE TU DESSI UN'OCCHIATINA... GRAZIE. KALY

ANCHE IO DALLA STESA HO IL 23 A CA E CI STO GIOCANDO LA MIA DATA CHISSA' ....
GIUSEPPA SE PUOI DAI UN'OCCHIATA VELOCE ANCHE ALLA MIA STESA GRAZIE ;)

sanpatrizio

SANPATRIZIO NON PARE STRANO ANCHE A TE CHE GIUSEPPA NON SI FACCIA SENTIRE?

NON CAPISCO COSA POSSA ESSERLE SUCCESSO E' GIA' DA QUALCHE GIORNO CHE NON VEDO SUOI INTERVENTI E NON E' DA LEI DISERTARE IL FORUM E SOPRATTUTTO LA NOSTRA SEZIONE... TU COSA NE PENSI? CIAO. KALY

penso che non dobbiamo dimenticare che giuseppa prima di tutto ha una famiglia con dei bimbi piccoli e sicuramente una sua vita al di fuori del forum che a volte diventa secondario ,e' una persona molto seria se non interviene non puo' ma non dobbiamo preoccuparci ....anche perche' quando lei entra in lottoced ha una bella mole di lavoro da fare!!!!!

sanpatrizio

HAI RAGIONE SAN DEL RESTO ANCHE NOI NEL NOSTRO PICCOLO NON SEMPRE RIUSCIAMO AD ESSERCI... COMUNQUE HO VISTO UNA RECENTE PREVISIONE DI GIU' SUL FORUM QUESTO MI FA BEN SPERARE CHE POSSA PASSARE ANCHE DA NOI... CIAO KALY

CARISSIMA,
IO SU cAGLIARI HO L'ambata 23 derivata da un sistemino che mi da sempre ottimi risultati.
Puoi darmi un numero da abbinare? Grazie

Tranquilli che non vi abbandono, ma come giustamente dice Sanpatrizio ho mille cose a cui pensare infatti oltre alle situazioni personali, se controillate le altre sezioni qualcosa di mio c'è quasi sempre, e spesso non leggo x intero, ma mi limito a rispondere dopo aver letto all'acqua di rose x cui abbiate pazienza quando non avete mie piene risposte.

Se avete o sentite migliore il 23 tenetelo xchè non mi farebbe piacere leggere che l'avete perso, ma le mie carte mi darebberoi migiore il 32 e se non dovesse uscire questa sera, da continuare xchè legata ho la carta dell'Imperatore x cui FERMEZZA.

Provate oltre l'ambata, ad abb. a CA 23-32-48.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Kaly il 48 a CA è uscito al 2° colpo.

Attenzione a non cambiare le giocate ad ogni estrazione.
Ormai lo dovevate sapere xchè l'ho scritto più volte che non bisogna cambiare le giocate ad ogni estrazione, ma ciò che viene indicato nella stesa è da tenere in gioco x 5/6 estrazioni x poi decidere di cambiare.
Idem con le previsioni.
Se invece avete l'abitudine di cambiare le giocate, sarebbe bene che non le iniziate nemmeno.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto