Novità

X GIUSEPPA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Giu sono Monica ho 45 anni, il nr che mi piace e' il 9 ...puoi vedere se martedi prendero' il 41 a To che sto giocando con alcuni abbinamenti ? mi vedi un ambetto ? GRAZIE anticipatamente e Buon Natale a tutti

Monica se le carte mi hanno risposto bene alla tua precisa domanda x Martedi ti vedrei molto delusa e amareggiata.
Non puntare tanto, ma gioca ugualmente ciò che ti sei prefissata x TO.

Monica ti chiedo una cosa: ma tu giochi correttamente e in tutte le estrazioni o giochi a saltelli.
Ti chiedo questo xchè da ciò che leggo mi sembra di capire che non sei costante e soprattutto un pò pasticciona x cui quando il 41 uscirà potresti non prenderlo.
Potresti non avere dei buoni abbinamenti o probabile anche che li cambi spesso.

Ora dimmi se hai una data che potrebbe essere di nascita e riguardare un personaggio di famiglia che ti è lontano o è scomparso e avere un 2 o 29.
Se ce l'hai, prova ad abbinare quella data al 41, se non hai nulla, gioca TO 2-29-41.

Quando è uscito il 41 a MI, te lo sei visto uscire con una data di una persona che ti appartiene (sorella - figlia - nipote) e questo ti ha fatto molto arrabbiare xchè non l'avevi a MI?
Se si metti quella data a TO con il 41.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ciao Giu e grazie mille per la tua gentilezza...io gioco regolarmente quando inizio una previsione l'unica cosa e' che cambio la posta a seconda di quello che esce,visto che stanno uscendo tutti gli abbinamenti che ho col 41, la sera che e' uscito a milano mi sono arrabbiata perche' e' uscito il 14 che avevo,col 29 non ho niente di personale e familiare ma ho una data di una persona che stimo moltissimo,e che vorrei giocare a BA,col 2 ho la mia nonnina che non c'e' piu' ...ora che guardo a milano forse c'e' la data di matrimonio dei miei genitori se non ricordo male che faccio ? sono tanti abbinamenti...tu personalmente che pensi di questo 41? GRAZIE sei stata carinissima e...tanti auguri di buon Natale!!!!!

Scusa Giu quando parlo dell'uscita del 14 mi riferisco a Torino,che e' uscito la stessa sera che e' uscito il 41 a milano mentre io avevo 14 41 a TO ...mi sono espressa male sopra ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 04 febbraio 2025
    Bari
    49
    67
    39
    89
    68
    Cagliari