R
Roby
Guest
Ciao. Sai che non sono costante nel gioco ma che mi stuffo e cambio spesso giocate...sbagliato lo so.
Cmq la tua previsione a BA mi piace tanto ed è l'unica con cui sono stata assidua. Stasera è uscito l'ambo 2.35 a MI ma penso si deve continuare a giocare sempre, giusto?
Peccato che non ho preso l'ambo a tutte, fino alla volta scorsa l'ho giocato, ma stasera ho avuto la brillante idea (ma quando mai????) di smettere di giocarlo a tutte come l' 1 a BA che giocavo da tempo, per mettere qualche euro in più sull'ambo secco. Scelta sbagliata, si vede che per ora il mio intuito fa schifo.
Grazie per la gentile risposta.
Ne approfitto anche per augurarti una serena notte (mi mancava farlo
)
Baci[:X][:X]
T.V.B.
fr
zz
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
Cmq la tua previsione a BA mi piace tanto ed è l'unica con cui sono stata assidua. Stasera è uscito l'ambo 2.35 a MI ma penso si deve continuare a giocare sempre, giusto?
Peccato che non ho preso l'ambo a tutte, fino alla volta scorsa l'ho giocato, ma stasera ho avuto la brillante idea (ma quando mai????) di smettere di giocarlo a tutte come l' 1 a BA che giocavo da tempo, per mettere qualche euro in più sull'ambo secco. Scelta sbagliata, si vede che per ora il mio intuito fa schifo.
Grazie per la gentile risposta.
Ne approfitto anche per augurarti una serena notte (mi mancava farlo
Baci[:X][:X]
T.V.B.
fr
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"