Novità

x Giuseppa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao,
bentornata, appena potrai puoi vedere per me sul lavoro(Vilma, 28/02/68 - anni 40 quasi 41 ), in modo particolare se arriverà un grosso ordine per il quale è da un anno che faccio quotazione e che a gennaio sembrava già acquisito ma fermo in attesa di documenti bancari per conferma del pagamento. Inoltre se puoi vedere se gli affari riprendono, attualmente quasi fermi.

Ti ringrazio fin d'ora per la disponibilità.

Saluti

Per le tue piene soddisfazioni ho ancora un momento non breve di attesa, ma arriveranno anche se con qualche delusione e rammarico.
Dovresti vedere a breve una ripresa, ma molto lieve e poi ancora il fermo che procederà con alti e bassi.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ciao,
ti ringrazio per la rapida risposta, ma vorrei chiederti indicativamente quali potrebbereo essere i tempi brevi o meno brevi.
Stiamo parlando di giorni/settimane o mesi.

Grazie e scusa per ulteriore richiesta.

Saluti

P.S. se puoi mi guardi anche per il lotto: cosa posso mettere in gioco...

Ciao Giuseppa,
sono Vilma (28/02/68 - 41 anni), scusa se chiedo ancora su questo argomento, ma purtroppo oggi ho ricevuto la brutta notizia che questo lavoro non si farà. Puoi vedere se effettivamente sarà così o se ci sarano dei ripensamenti, inoltre potresti vedere se proseguirà la collaborazione con una grossa azienda, la quale ci vuole togliere il lavoro attuale per farlo in una loro sede e lasciarci solo una piccola parte.

Ti ringrazio fin d'ora per la disponibilità.

Saluti

Ciao Giuseppa,
quando potrai mi guardi questi vecchi messaggi, non sono ancora convinta di aver perso questi lavori e vorrei vedere se ci potrebbero essere dei cambiamenti.

Grazie ancora per la disponibilità

non so se in questo settore del Forum si possa intervenire,
ma c'è stato qualcosa che mi ha colpito subito nel tuo post dalla, non so perchè, comunque l'ho aperto ed eccomi qui.
A volte mi piace testare le mie sensazioni su cose e fatti di cui non so proprio nulla come in questo caso.
Posso chiedere la tua opinione su questa mia intuizione?? e ti prego proprio di essere molto ma molto franca:

c'è qualcuno nella tua azienda (il tuo compagno?) che ha le idee chiare sulla strada da intraprendere per uscire dall'enpass, credo che lui abbia pensato alla TV, quelle locali.

puoi farmi sapere se ci ho preso o me ne devo andare a casa a dormire??
SAluti. piero:)[8D];)

Ciao Piero,
grazie per l'intervento, si nella mia azienda c'è chi ha le idee chiare, ma purtroppo il momento di crisi, che non tende a rallentare, rende scure anche queste.
Ti informo però che non centra niente la TV o le reti locali, è solo una questione di crederci ed essere fermi nel portare avanti i progetti nuovi.

Grazie ancora e saluti.

quote:Originally posted by dalla

Ciao Piero,
grazie per l'intervento, si nella mia azienda c'è chi ha le idee chiare, ma purtroppo il momento di crisi, che non tende a rallentare, rende scure anche queste.
Ti informo però che non centra niente la TV o le reti locali, è solo una questione di crederci ed essere fermi nel portare avanti i progetti nuovi.

Grazie ancora e saluti.

sono io che ringrazio te Dalla per la risposta, intendevo la TV come mezzo di comunicazione, per farsi conoscere insomma.
Comunque se c'è qualcuno in gamba in azienda sta pur certa che sarete i primi ad uscirne.
Grazie. Piero:)[8D];)

Ciao Giuseppa,
quando potrai mi guardi questi vecchi messaggi, non sono ancora convinta di aver perso questi lavori e vorrei vedere se ci potrebbero essere dei cambiamenti.
Puoi vedere anche per il lavoro in generale: se ci saranno miglioramenti.

Ti riporto quelli vecchi così fai prima (Vilma 41 anni):

...in modo particolare se arriverà un grosso ordine per il quale è da un anno che faccio quotazione e che a gennaio sembrava già acquisito ma fermo in attesa di documenti bancari per conferma del pagamento. Inoltre se puoi vedere se gli affari riprendono, attualmente quasi fermi.

...purtroppo oggi ho ricevuto la brutta notizia che questo lavoro non si farà. Puoi vedere se effettivamente sarà così o se ci sarano dei ripensamenti, inoltre potresti vedere se proseguirà la collaborazione con una grossa azienda, la quale ci vuole togliere il lavoro attuale per farlo in una loro sede e lasciarci solo una piccola parte.

Grazie fin d'ora per la disponibilità.

Saluti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67