Novità

x Giuseppa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Giuseppa sono Amalia, è possibile sapere se ci sarà un ritorno di Benito 22/09/1981 da Sara 26/04/1985.

Grazie
buona giornata
Amalia

Sara, l'hai fatto molto arrabbiare Benito, sono volate paroloni?
E' combattutto sulla decisione di tornare vorrebbe, non vorrebbe, ma per ora anche se ci pensa, non ho il ritorno vorrà essere forte e determinato, ma poi non ce la farà e tornerà.
Fammi sapere

dewa4
queste domande si possono fare, l'importante che non si chieda su presunti amanti o tradimenti.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Grazie Giuseppa, sono contentissima, che sollievo,ma per caso sai quanto tempo dovrà aspettare?
Grazie ciao Amalia

Sara, ma Benito non è ancora tornato oppure è tornato, incontrati e poi nuovamente allontanato?

Il ritorno c'è e potrebbe essere tra tre settimane o tre mesi, ma attenzione che potreste avere nuovamente un bisticcio o un chiarimento un pò piccante x cui se vedi che sta x accadere giraci intorno e addolcisci la pillola senza mettere il coltello nella piaga e infierire peggiorando la situazione.

Ti chiedo, ma nel vostro rapporto ci sono spesso questi altri e bassi (bisticci - allontanamenti - ripresa).

Patty pensavo di fare le carte x te ecco xchè ti parlo in prima persona, ma Benito e Sara chi sono x te?

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Buongiorno Giuseppa, sono Amalia, l'amica di Patty, Benito era tornato per le feste Natalizie, poi si è allontanato di nuovo, bisticci sì ci sono stati, ma l'allontanamento c'è stato dal mese di Ottobre 2008,(penso che tu abbia visto dalle carte xchè si è allontanato), quindi un ritorno tu lo vedi? io sono tanto in ansia (ho perso circa 20 kG per il dispiacere), non vedo l'ora che ritorna, sai c'è di mezzo un bambino di 8 mesi, e lui è lontano oltre 200 km. e il bambino lo vede pochissimo.
grazie, sei grande Giuseppa!
ciao Amalia

Patty non invidi nulla e nessuno, ma te si ........ la perdita di 20 kg, a me basterebbe perdere anche solo 10.

Ti chiedo, Benito è sposato o accompagnato, ma che anche in queto rapporto non c'è serenità?
Ti dico solo che in questo personaggio non vedo amore x la tua amica, c'è solo una situazione x la quale devono rimanere in contatto, ma non altro.
Comunque non voglio aggiungere molto, già è troppo che rispondo a questa tua domanda, agg. solo che da come lo vedono le carte farebbe bene avere con lui solo il contatto necessario nè più, nè meno, anzi sarebbe meglio meno.

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Giuseppa, non è Patty che è dimagrita, ma io, Amalia, che sono l'amica di Patty, Benito 27 anni è mio genero e Sara 24 anni è mia figlia, sono sposati ed hanno un bambino di 8 mesi, non ho capito bene cosa intendi per personaggio (ti riferisci a Benito?)e l'amica (ti riferisci a Sara?)però, il ritorno di Benito da Sara comunque ci sarà, a meno che Sara non lo farà di nuovo arrabbiare?
grazie, scusami....se ti disturbo ancora,ma sto proprio giù moralmente
Ah, mi ero dimenticata, sì, si sono incontrati la settimana dopo Pasqua, hanno parlato e lui gli ha detto che deve aspettare ancora un po, perchè deve mettere da parte ancora un pò di soldi per il bambino,adesso devono vedersi per la metà di giugno e gli ha detto che devono parlare.
ciao Amalia e grazie ancora per la tua disponibilità....sei grande

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85