Novità

x Giuseppa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Cara Giuseppa,
ti disturbo ancora per Paola (10 01 1979). Sicuramente ti ricorderai l'ultima domanda che ti feci a proposito del concorso che sta sostenendo.
Per ora sono riusciti risultati della prima prova. I cadidati erano 300 circa e lei si è classificata terza.
Ora martedì 16 giugno ci sarà l'altra prova poi il 23 un altra cnora e nello stesso giorno l'orale.
Ora se ti è possibile mi puoi vedere se alla fine di tutto riuscirà d ottenere l'ambitissimo posto.
I candidati alla fine del concorso dovranno essere due e i partecipanti sono 22.
ce la farà? grazie se puoi mi fai veramente una grande cortesia soprattutto per lei che ormai ti conosce perchè le parlo tanto di te.
ciao e grazie di tutto

chantal

so' che non hai tempo ma se mi rispondi mi ai veramente una cortesia. In caso contrario non preoccuparti.ciao

chantal

Cara Giuseppa,
so' che non ha tempo per rispondermi ma io ti tengo lo stesso imformata sull'evolversi della situazione. Oggi ha sostenuto l'aktro scritto pare sia andato bene.
Speriamo ti saluto con affetto. Non importa se non mi risponderai fallo quando potrai

chantal

Chantal, mi hai fatto una domanda a cui ti ho dato risposta che ancora è in corso di superamento finale,.
Se fin'ora è andato tutto bene, abbi pazienza e aspetta che finisca, direi di stare tranquilla infatti ti avevo detto che anche se non pienamente come lei vorrebbe, riuscirà a superarlo.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

scusa Giuseppa per l'impazienza ma stiamo aspettando gli esiti della seconda prova e non ti dico l'ansia. scusa ma Paola continua a chiedermi di chiederti la seconda prova che risultato avrà e io di conseguenza stresso te. Abbi pazienza spero che il tutto si concluda bene anche per non abusare della tua pazienza e disponibilità. Scusa ancora ciao

chantal

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85