Novità

x giuseppa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Giuseppa, sono Anna
mi hanno detto nell'altro post per la lettura dei tarocchi di chiedere a te riguardo al gioco delle 13 carte...forse di una mini guida per la lettura.
A me interessa molto capire il mondo dei tarocchi e cosi' mi diletto a fare delle stesure, ma non posso continuamente chiedere consigli a qualcuno. Ti chiedo dunque se hai disponibilità, di indicarmi dove posso trovare qualche spiegazione e ancor meglio qualche gioco di stesura dei tarocchi(ancor meglio quello che utilizzate voi del forum, apuunto le 13 carte).
Ti ringrazio anticipatamente per il tempo dedicato.
Ciao buona giornata.
Anna

Non so se Giuseppa in questo periodo è in vacanza, ma non riesco a capire come mai nessuno vuole rispondere questo mio quesito che continuo a postare in ogni argomento.....bohhhhh

Grazie se qualcuno sarà clemente..

CIAO ANNA MI DISPIACE VEDERTI SBATTERE DA UNA PARTE ALL'ALTRA SENZA SAPERE NULLE DI QUANTO CHIEDI... DUNQUE IL MINI CORSO CHE GIUSEPPA AVEVA POSTATO A NOSTRO BENEFICIO NEL PERIODO IN CUI FACEVAMO IL CORSO DOPO PARECCHIO TEMPO LO HA CANCELLATO... SE SEI DAVVERO INTERESSATA CHIEDI A LEI COME PUOI FARE... OK? IN BOCCA AL LUPO... KALY

P.S. ADESSO PERO' CREDO CHE SIA ANCORA IN FERIE...

Grazie Kaly per l'info,
io infatti volevo chiedere proprio a Giuseppa, ma poi ho avuto l'impressione che nessuno volesse rispondermi, o forse ci sono ancora di mezzo le ferie.
Aspettiamo sperando di ricevere news, sopratutto perchè ci tengo molto e mi piacerebbe imparare come voi.
Grazie e buona giornata
Anna

quote:Originally posted by cucicuci

Ciao Giuseppa, sono Anna
mi hanno detto nell'altro post per la lettura dei tarocchi di chiedere a te riguardo al gioco delle 13 carte...forse di una mini guida per la lettura.
A me interessa molto capire il mondo dei tarocchi e cosi' mi diletto a fare delle stesure, ma non posso continuamente chiedere consigli a qualcuno. Ti chiedo dunque se hai disponibilità, di indicarmi dove posso trovare qualche spiegazione e ancor meglio qualche gioco di stesura dei tarocchi(ancor meglio quello che utilizzate voi del forum, apuunto le 13 carte).
Ti ringrazio anticipatamente per il tempo dedicato.
Ciao buona giornata.
Anna

ciao kaly-giuseppa e tutti del forum
mi associo anch'io a CUCICUCI
sarei interessata al mini corso dei TAROCCHI
speriamo che GIUSEPPA ci possa dare al piu' presto
delle indicazioni.
un saluto a tutto il FORUM da katia901

katia

Buongiorno a tutti/e
:) anch'io mi associo , ho gia' un buon sistema di lettura a 13 e non solo, ma dalle letture nei vari forum noto che l'interpretazione del metodo di giuseppa si discosta dal mio!
MI PIACEREBBE AVERLO (NEL FRATTEMPO SE QLC DI VOI HA DELLE CURIOSITA' (EVITATE LA SALUTE COME AL SOLITO)NON ESITATE A CONTATTARMI) .

BACI CRIZA

Ciao Giuseppa,
ho visto che forse sei rientrata dalle ferie e probabilmente non hai visto i nostri post.
Potresti darci una risposta negativa o positiva, così non continuo a controllare se ci sono news....
Grazie.

X Giuseppa :
è ormai quasi un mese che continuo a postare questo messaggio.Non so perchè tu non voglia rispondere a questa richiesta....positiva o negativa che sia...

Lo dice anche un proverbio: "DOMANDARE E' LECITO, RISPONDERE è CORTESIA"

Te ne sarei grata.

Buona serata.
Anna

Ciao Giuseppa, anche a me interesserebbe moltissimo avere il tuo minicorso sulla lettura dei tarocchi, te ne sarei davvero grata. Se decidessi di postarlo sul forum, credo faresti felici davvero tante persone.
Grazie mille
Luisa

Mi spiace, non sarà più postato nel Forum.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 07 marzo 2025