Novità

X GIUSEPPA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Questa notte ho sognato di essere x strada .A un certo punto ho visto tanti fiori e tutte le persone ne prendevano, tanto erano gradis,io mi chino verso un vaso e comincio a prenderle anche io, scelgo tutte rose bianche ed aggiungo anche un po' di verdura,la verdura non era intesa quella che mangiamo,bensi',quella che si usa x comporre un mazzo di fiori,oltre ai fiori noi usiamo mettere x comporre il fascio di fiori.CIOe' i rami verdi. mi giro,la strada era diventata negozio, vedo una mia amica d'infanzia.Le chiedo ,cosa ha fatto del lavoro ,era ad uncinetto doveva fare una cuffia per la testa,doveva andare ad una cerimonia.lei mi dice di averlo buttato,io le chiedo il x , mi risponde che non andava bene.X ho detto ,lo sai che stirandolo veniva bello.SONO USCITA mi ritrovo x strada,incontro un amico e mi da la notizia della morte di un amico in comune.In realta' e' vivo,ma sta attraversando un periodo brutto nel campo finanziaro.ORA carissima ti chiedo e' da gioco?ALmeno quello visto che il resto e da schifo

I fiori freschi portano bene, ma sa di strano quando dici "la verdura che si mette insieme ai fiori x fare i fasci"</u> a me non risulta, verdura e fiori insieme.

Con l'amica di che lavoro parlavate.......anche questo non io non l'ho capito.

L'altra parte che porta bene x cui buoni cambiamenti e la morte dell'amico.

Allora da tutto questo mi verrebbe da dirti che se attualmente c'è qualcosa che non va molto bene, potrebbe essere legato all'economia o al lavoro x te o qualcuno che ti è vicino, vedrai i migliorameti nel periodo di nascita del tuo amico (quello in sogno che muore).

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

I chiarimenti erano x me x farmi capire appunto la verdura x formare il mazzo di fiori e il tipo di lavoro, ma nulla a che fare con il messaggio del sogno x cui il significato che ti ho scritto, non cambia.
Fammi sapere se la situazione descritta esiste nella realtà e visto che l'amico scomparso in in sogno è nato in Agosto, sarà qualcosa che x rimettersi in carregiata c'è da aspettare un bel pò.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 20 settembre 2025