Novità

x Giuseppa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Cara Giuseppa,
ho fatto un sogno molto strano ma ho ricordi sfumati l'unica cosa certa era che cambiavo strada per paura. Vedevo anche automobili con a bordo persone di colore.
Ho poco tempo perchè oggi sono fuori città se riesci a darmi dei numeri se no li giocherò poi per l'esttrazione di sabato.
Ciao e grazie di tutto

chantal

Ti rispondo qua xchè non so se andrai a controllare la posta.
Per Sabato ti avevo visto delle belle carte e ti avevo detto se non dovesse uscire nulla, di continuare le stesse situazioni xchè come sai conle carte non esiste OGGI o QUESTA SERA o DOMANI, hanno i loro tempi.
Oggi ti vedrei errori su errori x cui direi di non cambiare nulla di quello che hai giocato Sabato.....non cambiare strada.
Se avevi PA tienila, FI, RO, se hai combinazioni con un rit.portale avanti altrimenti rischierai di perderele, una data di scomparsa maschile a BA-MI-NA (presumo sia quella del tuo papà) se ce l'hai su altre ruote tienila, ma agg. BA-MI-NA, mi raccomando non giocare una parte della data, ma mettila completa.

Non chiedere sempre numeri che poi non potrai portare avanti perdendo quelli buoni, continua le stesse giocate x almeno 5/6 estrazioni poi deciderai se cambiare.

La cosa che mi hai chiesto di Paola= si, farà bene, la decisione che ha preso è giusta.
Ora che ci penso, non può essere quella decisione di cui ti ho scritto la scorsa settimana riguardo ai numeri che aveva sognato alla quale tuu non mi hai saputo dare risposta?
Fammi sapere, la mia posta è sempre aperta, tutto il giorno.
Tantissimi in bocca al lupo

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto