Novità

x Giuseppa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Cara Giuseppa,
questa notte ho sognato ancora strade. Sbagliavo strada meglio la strada era piccola e la mia macchina non passava. Ero in macchina con Tiziano (mio genero). Cambiavamo strada e ci ritrovavamo a percorrere una strada dalla quale potevamo ammirare un paese molto bello con belle case di cui prima ignoravamo l'esistenza ed eravamo contenti.
Che numeri posso giocare?
Grazie mille

chantal

Il sogno ti dice che la strada intrapresa x portare a termine dei tuoi progetti non va bene, x poter riuscire a raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissata devi cambiare strada.
Tu mi dirai "in che modo, cosa dovrei fare?"
Sono la persona meno adatta a dirti cosa dovresti fare xchè non posso certamente sapere i tuoi progetti, anche se posso immaginare quali siano; ti dico solo che devi trovare un'altra via x risolvere le tue attuali preoccupazioni che ti stanno creando dei problemi e x riuscire devi valutare attentamente il percorso che si vorrà intraprendere, riflettere bene prima di decidere quale potrebbe essere quello giusto.
Vedrai che ci sarà una bellissima riuscita.

Prova a giocare a GE la nascita di tuo genero, in una cedolina la terzina e in un'altra la quartina agg. gli anni.

BA 13-63
RO 9-44
BA-RO 9-13-44

Guarda una coincidenza...ti avevo dato da giocare il 44 legato alla nascita di tuo genero e c'era l'ambo 44-30...

Strada 44; stretta 30...x non lasciare nulla di intentato, prova a mettere a RO il 44-30 e 44-3

Qualche anno fa ho fatto un sogno analogo al tuo, te lo scriverò in pvt e ti dirò cosa feci x riuscire ad avere una risoluzione, potrebbe essere un'idea che potresti provare anche tu.

Nel gioco, potresti aver fatto o continuare a fare degli errori di ruota, ma poi riuscire finalmente a trovare quella giusta ed avere una bella soddisfazione.

RICORDI QUESTE RISPOSTE CHE TI HO DATO X ALCUNI TUOI SOGNI?
Più o meno tutti con il medesimo risultato finale.

Questa è del 14/7</u>

...giravi ma non riuscivi a trovare la strada giusta x cui attenzione alla confusione che ti potresti creare e non riuscire a trovare una soluzione.
Comunque sia, anche se non arriverai a capo della situazione, probabile che all'ultimo momento ci sarà sicuramente un ripiego e in qualche modo ci riuscirai ugualmente ad arrivare a destinazione, alla tua meta nel realizzare il tuo progetto che ti sei prefissata.

15/9</u>

Vincenzina strada fa 44, che sia la volta che riesci a prenderlo e bene visto che era rovinata e l'hai fatta mettere a posto x cui il sogno ti dice che si riuscirà a mettere a posto una situazione x cui via le difficoltà e andrai incontro ad un buon momento.
Non mollare ciò che hai con il 44, poi agg. 44-41 e 44-11-19.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Della data di mio genero 28 5 79 anni 30 uscito solo 28 a genova. Ma li rigioco devono uscire Giuseppa.
ciao

chantal

Non so' darmi pace. Avevo già altre giocate e non potevo giocare tutto. Mi dispiace soprattutto per Giuseppa.

chantal

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 20 settembre 2025
    Bari
    21
    50
    58
    19
    40