Il sogno ti dice che la strada intrapresa x portare a termine dei tuoi progetti non va bene, x poter riuscire a raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissata devi cambiare strada.
Tu mi dirai "in che modo, cosa dovrei fare?"
Sono la persona meno adatta a dirti cosa dovresti fare xchè non posso certamente sapere i tuoi progetti, anche se posso immaginare quali siano; ti dico solo che devi trovare un'altra via x risolvere le tue attuali preoccupazioni che ti stanno creando dei problemi e x riuscire devi valutare attentamente il percorso che si vorrà intraprendere, riflettere bene prima di decidere quale potrebbe essere quello giusto.
Vedrai che ci sarà una bellissima riuscita.
Prova a giocare a GE la nascita di tuo genero, in una cedolina la terzina e in un'altra la quartina agg. gli anni.
BA 13-63
RO 9-44
BA-RO 9-13-44
Guarda una coincidenza...ti avevo dato da giocare il 44 legato alla nascita di tuo genero e c'era l'ambo 44-30...
Strada 44; stretta 30...x non lasciare nulla di intentato, prova a mettere a RO il 44-30 e 44-3
Qualche anno fa ho fatto un sogno analogo al tuo, te lo scriverò in pvt e ti dirò cosa feci x riuscire ad avere una risoluzione, potrebbe essere un'idea che potresti provare anche tu.
Nel gioco, potresti aver fatto o continuare a fare degli errori di ruota, ma poi riuscire finalmente a trovare quella giusta ed avere una bella soddisfazione.
RICORDI QUESTE RISPOSTE CHE TI HO DATO X ALCUNI TUOI SOGNI?
Più o meno tutti con il medesimo risultato finale.
Questa è del 14/7</u>
...giravi ma non riuscivi a trovare la strada giusta x cui attenzione alla confusione che ti potresti creare e non riuscire a trovare una soluzione.
Comunque sia, anche se non arriverai a capo della situazione, probabile che all'ultimo momento ci sarà sicuramente un ripiego e in qualche modo ci riuscirai ugualmente ad arrivare a destinazione, alla tua meta nel realizzare il tuo progetto che ti sei prefissata.
15/9</u>
Vincenzina strada fa 44, che sia la volta che riesci a prenderlo e bene visto che era rovinata e l'hai fatta mettere a posto x cui il sogno ti dice che si riuscirà a mettere a posto una situazione x cui via le difficoltà e andrai incontro ad un buon momento.
Non mollare ciò che hai con il 44, poi agg. 44-41 e 44-11-19.
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
* Moderazione e cautela nelle giocate *
* Meglio essere copiati che copiare *
*** Giuseppa ***