R
Roby
Guest
Ciao Giuseppa, ti volevo chiedere se x favore puoi smorfiarmi questi sogni, il primo ho sognato di essere insieme al ragazzo che frequento camminavamo in un bosco e lui mi abbracciava,poi ci siamo seduti e ho sentito la terra sotto di noi molto morbida quel terriccio tipico che si trova nei boschi, avevo un senso di gran piacevolezza a stare la'.
Il secondo sogno, ero in un posto di campagna ed avevo perso il mio cane che era molto giovane quasi un cucciolo allora mi sono messa a cercarlo e ho incontrato diverse persone lungo la strada fra cui alcune donne vestite da fate e uomini da folletti e gnomi,poi ho chiesto se avevano visto un cane e loro mi hanno risposto che si l'avevano visto piu' lontano poi una signora di queste si e' offerta di accompagnarmi a riprenderlo.
Ti ringrazio e ti abbraccio
Monica
Il secondo sogno, ero in un posto di campagna ed avevo perso il mio cane che era molto giovane quasi un cucciolo allora mi sono messa a cercarlo e ho incontrato diverse persone lungo la strada fra cui alcune donne vestite da fate e uomini da folletti e gnomi,poi ho chiesto se avevano visto un cane e loro mi hanno risposto che si l'avevano visto piu' lontano poi una signora di queste si e' offerta di accompagnarmi a riprenderlo.
Ti ringrazio e ti abbraccio
Monica