Novità

x Giuseppa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Giù e Pinuccio sono a disturbarvi per dei sogni che ho fatto la scorsa notte (da quello che mi ricordo sono due sogni distinti) il primo: chiamo la moglie L. dell'innominabile (Giù tu sai che voglio dire) e gliene dico di tutti i colori di quello che penso di lei e di tutta la sua famiglia, che bello sfogo!!!) poi vado a letto, sono sdraita quando mi sento toccare la spalla e chi c'è sdraiata accanto a me? sempre L. era come accovacciata accanto a me e mi abbracciava come per tirarmi sù di morale e farmi sentire la sua amicizia [}:)]
il secondo: vado in bagno e vedo che non c'è più il bidet l'idrulico l'aveva portato via x ripararlo poi entra in bagno e per scusarsi dell'inconveniente mi regala un fon, lo provo ma quasi subito si mette a fumare come quando si guastano, viene Ale e lo provo anche con lui ma fa lo stesso x cui glielo regalo dicendogli di farne quello che vuole.
Quando potete mi fate sapere qualche cosa? Grazie 1000000

carla.gif

carla

grazie Pinuccio, l'innominabile era una persona di cui non voglio neppure pronunciare il nome e che ha fatto tantissimo male e quasi distrutto in tutti i sensi la mia famiglia (era un amico da + di 20 anni e come lui la moglie L.) - buon pomeriggio

carla.gif

carla

Lo sai che covi molto rancore e vorresti poterti sfogare tirando fuori tutta la rabbia che hai dentro, nei sogni si potrà fare questo ed altro.

Il secondo sogno ti dice che il momento economico non è dei migliori e sinceramente x il prox futuro non ci saranno miglioramenti, potranno subentrare delle altre spese che riguarda la famiglia.

BA-FI-RO 14-36-56

imagesmm.jpg
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

ciao Giù e grazie 10000 effettivamente il 1° sogno rispecchia fedelmente il mio stato d'animo (escludendo la seconda parte del sogno) per quanto riguarda il 2° sogno anchi qui sono previste ulteriori spese x la famiglia (purtroppo) anzi diciamo che sono già iniziate [}:)]:( mi basterebbero, per iniziare, due o tre quaterne con relativi terni ed ambi anche giocati poco + che il minimo :D buona notte nottambula

carla.gif

carla

Tu che con qualche tiratina di orecchie ti sei abituata a giocare sulla NZ, peccato che te la sei veramente persa quella bella vincita, tre ambi, un terno, una quaterna.....il tutto non guasta, ma tira un pò su il morale.

imagesmm.jpg
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 07 marzo 2026