R
Roby
Guest
Ciao Giù e Pinuccio sono a disturbarvi per dei sogni che ho fatto la scorsa notte (da quello che mi ricordo sono due sogni distinti) il primo: chiamo la moglie L. dell'innominabile (Giù tu sai che voglio dire) e gliene dico di tutti i colori di quello che penso di lei e di tutta la sua famiglia, che bello sfogo!!!) poi vado a letto, sono sdraita quando mi sento toccare la spalla e chi c'è sdraiata accanto a me? sempre L. era come accovacciata accanto a me e mi abbracciava come per tirarmi sù di morale e farmi sentire la sua amicizia [}
]
il secondo: vado in bagno e vedo che non c'è più il bidet l'idrulico l'aveva portato via x ripararlo poi entra in bagno e per scusarsi dell'inconveniente mi regala un fon, lo provo ma quasi subito si mette a fumare come quando si guastano, viene Ale e lo provo anche con lui ma fa lo stesso x cui glielo regalo dicendogli di farne quello che vuole.
Quando potete mi fate sapere qualche cosa? Grazie 1000000
carla

il secondo: vado in bagno e vedo che non c'è più il bidet l'idrulico l'aveva portato via x ripararlo poi entra in bagno e per scusarsi dell'inconveniente mi regala un fon, lo provo ma quasi subito si mette a fumare come quando si guastano, viene Ale e lo provo anche con lui ma fa lo stesso x cui glielo regalo dicendogli di farne quello che vuole.
Quando potete mi fate sapere qualche cosa? Grazie 1000000

carla