Novità

x Giuseppa

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Giù e Pinuccio sono a disturbarvi per dei sogni che ho fatto la scorsa notte (da quello che mi ricordo sono due sogni distinti) il primo: chiamo la moglie L. dell'innominabile (Giù tu sai che voglio dire) e gliene dico di tutti i colori di quello che penso di lei e di tutta la sua famiglia, che bello sfogo!!!) poi vado a letto, sono sdraita quando mi sento toccare la spalla e chi c'è sdraiata accanto a me? sempre L. era come accovacciata accanto a me e mi abbracciava come per tirarmi sù di morale e farmi sentire la sua amicizia [}:)]
il secondo: vado in bagno e vedo che non c'è più il bidet l'idrulico l'aveva portato via x ripararlo poi entra in bagno e per scusarsi dell'inconveniente mi regala un fon, lo provo ma quasi subito si mette a fumare come quando si guastano, viene Ale e lo provo anche con lui ma fa lo stesso x cui glielo regalo dicendogli di farne quello che vuole.
Quando potete mi fate sapere qualche cosa? Grazie 1000000


carla.gif

carla
 
grazie Pinuccio, l'innominabile era una persona di cui non voglio neppure pronunciare il nome e che ha fatto tantissimo male e quasi distrutto in tutti i sensi la mia famiglia (era un amico da + di 20 anni e come lui la moglie L.) - buon pomeriggio


carla.gif

carla
 
Lo sai che covi molto rancore e vorresti poterti sfogare tirando fuori tutta la rabbia che hai dentro, nei sogni si potrà fare questo ed altro.

Il secondo sogno ti dice che il momento economico non è dei migliori e sinceramente x il prox futuro non ci saranno miglioramenti, potranno subentrare delle altre spese che riguarda la famiglia.

BA-FI-RO 14-36-56

imagesmm.jpg
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *


* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***


day_nigh.gif
 
ciao Giù e grazie 10000 effettivamente il 1° sogno rispecchia fedelmente il mio stato d'animo (escludendo la seconda parte del sogno) per quanto riguarda il 2° sogno anchi qui sono previste ulteriori spese x la famiglia (purtroppo) anzi diciamo che sono già iniziate [}:)]:( mi basterebbero, per iniziare, due o tre quaterne con relativi terni ed ambi anche giocati poco + che il minimo :D buona notte nottambula


carla.gif

carla
 
Tu che con qualche tiratina di orecchie ti sei abituata a giocare sulla NZ, peccato che te la sei veramente persa quella bella vincita, tre ambi, un terno, una quaterna.....il tutto non guasta, ma tira un pò su il morale.

imagesmm.jpg
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *


* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***


day_nigh.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 27 novembre 2025
    Bari
    30
    06
    24
    65
    34
    Cagliari
    03
    65
    15
    77
    79
    Firenze
    04
    74
    10
    45
    18
    Genova
    32
    21
    45
    81
    48
    Milano
    25
    05
    15
    78
    86
    Napoli
    34
    49
    52
    16
    05
    Palermo
    01
    66
    76
    19
    11
    Roma
    60
    16
    79
    22
    21
    Torino
    07
    31
    23
    14
    83
    Venezia
    75
    09
    06
    34
    31
    Nazionale
    64
    12
    18
    30
    88
    Estrazione Simbolotto
    Torino
    11
    43
    35
    33
    19
Indietro
Alto