Novità

X giuseppa

TerryTerry

Premium Member
Ciao Giuseppa sono Terry, ti descrivo un sogno fatto da mio nipote.te lo descrivo, come se fosse lui ha dirtelo (in questo caso ha sognato il nonno, sarebbe mio papà che appena deceduto).

Ho sognato i miei zii, mia madre, mio padre, mia nonna, una zia(cognata vivente), eravamo in montagna e salivamo dei scalini in marmo,però erano dissestati. sulla sinistra cera un'altra scalinata dove cera una porta con vetri scuri con telaio color oro.
mio papà discuteva con suo fratello per come ristrutturare la scalinata dissestata,dietro a mio padre appare il nonno con le mani sui fianchi, era vestito di indumenti estivi di colore chiaro, e parlava scherzando. Mio papà gli ha chiesto come stava lui risponde dicendo ,che stava bene e sto lavorando tanto e che faccio il gelataio. Ho visto che aveva gli occhi arrossati di stanchezza ma era soddisfatto del suo lavoro.

Ti ringrazio anticipatamente. Grazie!

Tuo nipote doveva essere molto legato a tuo padre, lo stimava molto ed è normale che lo sogni perchè sente la sua mancanza.
Sicuramente lo ammirava per come aveva portato avanti la sua famiglia e lo sentiva come un modello da seguire per la sua lealtà e buona volontà.
Un abbraccio

Terry ti avrei detto di giocare le date del tuo papà, ma considerando che è avvenuto da poco non volevo essere indelicata e spingere ancora più sul dolore.
Potresti provare a giocare il prossimo sogno :)...poi scegli tu.
Ciao

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56