Novità

X GIUSI: SOGNO CON PAPA GIOVANNI XXIII

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Cara Giusi, tanti auguri!E' la prima volta che ti scrivo ma ti seguo da tanto tempo. Smorfieresti anche questo mio sogno?
Questo è quello che ho fatto stanotte.
Nel mio paese, c'è un funerale di una persona importante ed io mi reco in chiesa per parteciparvi con in braccio un bimbo con indosso una copertina. Passando a piedi, quasi in prossimità della chiesa, vedo uscire, da un palazzo, questo corteo funebre, affollato ma molto ordinato. Mi affretto, sempre con questo bimbo in braccio, pensando che non avrei sicuramente trovato posto in chiesa. Finalmente arrivo: apro la porta (più che una chiesa sembrava un appartamento) e dietro c'è un atrio. Proprio su quest'atrio c'era Papa Giovanni XXIII, seduto dietro una specie di cattedra, sorridente, con la sua bella tiara color oro, che mi dice di prendere posto. Io non vedo nè gente nè posti. Guardando in fondo ad un corridoio, vedo tante aule; in una entrano solo bambini e ci sono tante scarpine rosa e celeste; in un'altra solo ragazzi, ma i posti sono tutti occupati. Giù in fondo alla stanza, ci sono tre sgabelletti, così ne prendo uno e mi siedo. Fine del sogno.
Grazie mille!! :)

anna

Spero tanto che Giuseppa veda questo sogno, sembra che voglia indicare la data di morte di Papa Giovanni, il "Papa buono". Ho fatto un giro di carte e mi dicono che a questo sogno c'è collegata la possibilità di vincita, in particolare con i numeri della sua morte
Sarebbe bello se Giuseppa potesse vedere questo post, per individuare sia i numeri che la ruota
Per facilitarle il lavoro ho rintracciato le date:
nato il 25.11.1881
morto il 3.6.1963 all'età di 81 anni.
Palermo? Roma? Bari Milano?
Nell'ipotesi che Giuseppa non riesca ad intervenire, penso di giocare 3.6.63.81 Palermo, visto che il papa nel sogno indicava di prendere posto + tutte Voi che ne pensate?

Periodo che ti sta portando preoccupazione o pensieri noiosi e si avrebbe il desiderio e il bisogno di un pò di serenità e pace.
Il funerale porta sempre il rovescio di ciò che simboleggia nella realtà x cui indica la fine di una situazione e quindi ti dice che ci sarà uno sblocco che porterà un cambiamento in positivo.
Si potrebbe riferire a qualsiasi tua situazione, ma direi in particolar modo vuole inviarti un messaggio legato ad una situazione economica e credo molto ti parli di lavoro x te o qualcuno a te vicino....se lo cherchi o si è presentata qualche difficoltà .

BA-MI 25-11-18-81

BA-MI-RO 16-48-90

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale xchè molto spesso ci frega delle belle vincite *

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Grazie Giuseppa, seguirò le tue indicazioni. Chissà che il papa buono porti un bel regalo nel giorno del tuo compleanno agli amici del forum! auguri di cuore ancora!
aniram

Grazie Giuseppa per la risposta che aspettavo. Hai azzeccato in pieno il problema. Spero che ci sia questo sblocco come tu dici, grazie per i numeri e ti rinnovo gli auguri di buon compleanno. A presto.
Con simpatia.
Anna

anna

X Aniram: se ti sei prefissata di giocare la morte del Papa, fallo xchè non vorrei essere io a fartela sbagliare.

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

X Anna38: ti ringrazio x gli auguri.
Riguardo al sogno presumo di aver visto giusto anche xchè hai cercato un posto a sedere, dopo il tanto cercare l'hai trovato x cui sicuramente sei alla ricerca x dei miglioramenti e il sogno ti dice che ci saranno.
Non te l'aspettare che sia domani anche se te lo auguro.

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale xchè molto spesso ci frega delle belle vincite *

SEMPRE E FISSE BA-MI

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

BA-MI 25-11-18-81

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

:D * MI 18-81

SEMPRE E FISSE BA-MI

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.