Novità

* X gli interessati.....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
.......Avevamo deciso di chiudere la sezione, ma letti gli interventi di coloro che sono rammaricati, insieme a LottoCED abbiamo pensato di tenerla aperta, ma solo SE portata avanti da voi facendovi le stese, correggendovele l'un l'altra, mettendoci anche del vostro intuito.
Kaly è molto brava, ha percepito molto dal corso x cui potrebbe aiutarvi nelle correzioni, ma senza essere permalosi se vi verrà detta qualcosa che voi vedete in altro modo.......prenderete nota e poi deciderete come comportarvi.

I disturbatori non saranno considerati, ma messi subito alla porta.

SE SIETE DACCORDO USERETE QUESTO ANGOLO SOLO X VOI e cambieremo anche il nome alla sezione.

Fatemi sapere

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

grazie mille di questa oppurtunita' io ancora ho difficolta' e leggendo le stese degli altri riuscivo a chiarire dei dubbi mi auguro che ogni tanto interverrai a darci ancora consigli che sono importantissimi buona serata

sanpatrizio

grazie dell'opportunita' giuseppa,io ho dei grossi problemi in questi giorni, spero di poter essere piu' presente con le stese.
La proposta che fai a kaly e' ottima, chiunque ha notato la sua crescita.ovviamnete e' sottointeso che ognuno di noi spera di leggere anche qualche tua correzione.
buon lavoro a tutti.

Stefi
La fortuna è la sola cosa che si raddoppia quando la si condivide

Qualche presenza la potrei fare.
Ora prendere come appunti da trascrivere ciò che ho indicato a Patry.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

GRAZIE GIU' E GRAZIE CED... VUOL DIRE MOLTO PER ME LA VOSTRA DECISIONE DI NON CHIUDERE LA SEZIONE.

PER IL RESTO NE SONO LUSINGATA MA OVVIAMENTE GIU' SOLO SE MI SARAI VICINA PERCHE' IO NON HO ESPERIENZA ANZI... KALY

Sono veramente felice che la sezione resti aperta, mi spiace di non aver partecipato un po' prima per poter imparare.
Di solito intervengo poco, ma ora cerchero' di imparare in fretta..
GRAZIE GIUSEPPA dell' opportunita' che ci dai e dell'aiuto che ci darai

KARI

CARA GIUSEPPA SOLO ORA LEGGO DI QUESTA TUA DECISIONE MERAVIGLIOSA!ANCH'IO SONO FELICE DI CIO' ANCHE SE TI DEVO CONESSARE CHE NON HO SALVATO LE TUE SPPIEGAZIONI PERCHE' LA STAMPANTE E' FUORI USO INDI PERCIO' NON SO SE POTRO' CONTINUARE A LEGGERE LE MIE STESE .SONO FELICE UGUALMENTE!!!!!!UN ABBRACCIO SINCERO SISSI.[:I]

Ciao giù, sono contenta, veramente tanto contenta di questa decisione...per tanti motivi:

- in primis questo gesto è la dimostrazione della tua persona, sempre altruista e pronta a porgere la mano a chi ne ha bisogno;

- è la dimostrazione che non ci hai abbandonato;

- è la dimostrazione che tu sei più forte delle fesserie che hanno detto e che mai niente e nessuno riuscirà ad abbatterti e a farti allontare da questo forum e da noi;

- è anche un gesto di speranza verso chi è pronto ad imparare e non ne ha avuto modo;

- è un gesto che permettere a chi già sa di migliorarsi;

- è un gesto che dimostra che la "verità vince su tutto" perchè anche se "i disturbatori" hanno fatto di tutto per farla chiudere, non l'hanno avuta vinta, anzi d'ora in poi saranno messi alla porta e mi auguro anche subito.

Un caloroso proseguimento a tutti e un ringraziamento particolare a giuseppa e naturalmente anche a ced.

frizzi[:I][:I]

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

carissima Giuseppa
sono proprio contenta che tu e lottoced abbiate preso la decisione di tenere aperto il forum perchè mi stavo appassionando; ma spero anche sia possibile che rimettiate le spiegazioni dei tarocchi perchè quando ho scoperto la sezione mi sono persa a leggere i vari topic senza pensare di stamparmele e ora sono sparite.
spero sia possibile

un grazie di cuore e buona notte
nadia55

CARISSIMA,
ANZI...CARISSIMI GIUSEPPA E CED,
QUESTA NOTIZIA MI RIEMPIE IL CUORE DI GIOIA, MA SOPRATTUTTO FA FELICE MIA MOGLIE, CHE CI ERA RIMASTA TANTO MALE PER LA DECISIONE PRESA INIZIALMENTE DA VOI.

NON SO QUANTI FAZZOLETTI LEI ABBIA CONSUMATO IN QUESTI GIORNI (POI GLIELI METTO A CARICO:D) NON APPENA AVEVA APPRESO LA NOTIZIA.
L'AVEVO VISTA PIANGERE COSI' SOLO AL MATRIMONIO DEI NOSTRI FIGLI:D
QUINDI ORA TROVANDOCI SOLI SOLETTI A CASA DOVEVA PUR TROVARE UN PASSATEMPO PER RIEMPIRE LE GIORNATE VISTO CHE I NOSTRI FIGLI NON VIVONO VICINO A NOI, MA VENGONO A TROVARCI DI RADO....E SI SA CHE NON TUTTE LE DONNE SONO PORTATE PER FARE I CALZINI A MANO COME UNA VOLTA!!!
AH BEI TEMPI...RICORDO MIA MADRE CHE FACEVA TUTTO IN CASA, DAL MANGIARE, AI VESTITI, A DI TUTTO E DI PIU'[V]
COMUNQUE DIREI SIA MEGLIO CHIUDERE LA PARENTESI PERCHE' QUA SI PARLA DI LOTTO E DI CARTE, NON DI "RICORDI LONTANI".
MA ERA PER DIRE CHE MIA MOGLIE PURTROPPO UNA COSA LA PRENDE CON EUFORIA ALL'INIZIO E POI SI STANCA, NON E' COSTANTE....QUINDI VI SEGUIRA' SICURAMENTE DA DIETRO LE QUINTE MA DUBITO CHE POSTERA' LE SUE STESE...
(SPERIAMO LO FACCIA ALTRIMENTI DEVO SUBIRMELA IO:D:D).

SONO CONTENTO NEL VEDERE CHE ALCUNI TIPI OFFENSIVI E MALEDUCATI SIANO STATI MESSI FUORI PERCHE' QUESTO E' UN BEL FORUM, PIENO DI TANTA GENTE SIMPATICA E DEVE CONTINUARE AD ESSERLO.

GRAZIE A CED E A GIUSEPPA E BUON LAVORO A TUTTI.

CORDIALMENTE ARTURO

Sono contenta della decisione presa.
Io non faccio molte stese ma quelle che farò saranno sicuramente messe in questa sezione e cercherò di studiare di più il tutto.
Sarò contenta se Kaly oppure qualcun altro interverrà nella lettura delle stese, avremo così modo di scambiarci le varie interpretazioni e di imparare meglio.
Un grosso grazie a Giuseppa e a CED

CIAO MUSA VEDI IL FATTO CHE IO ABBIA SEGUITO CON PIU' ASSIDUITA' LE LEZIONI NON VUOL DIRE CHE SIA IN GRADO DI LEGGERE BENE UNA STESA... SPERO PER QUESTO CHE GIUSEPPA INTUISCA LA NOSTRA NECESSITA' DI IMPARARE DA UNA ESPERTA COME LEI ALTRIMENTI CREDO CHE IL NOSTRO LIVELLO DI BRAVURA NON AVRA' MOLTE POSSIBILITA' DI CRESCITA. CIAO KALY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 14 gennaio 2025
    Bari
    41
    25
    12
    73
    55
    Cagliari