A
Arciere1
Guest
Ciao Gret@ sono letteralmente dispiaciuto leggendo o visto che sei stata colpita da un grave Lutto , anche se in ritardo ti faccio le mie più sentite condoglianze ........
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grz Arciere sei carino..apprezzo tanto il tuo pensiero...purtroppo la vita a volte ci mette in prove dolorosissime, ma poi c'è chi si prende cura di noi,Arciere1;n1921092 ha scritto:Ciao Gret@ sono letteralmente dispiaciuto leggendo o visto che sei stata colpita da un grave Lutto , anche se in ritardo ti faccio le mie più sentite condoglianze ........
Gret@;n1921141 ha scritto:Grz Arciere sei carino..apprezzo tanto il tuo pensiero...purtroppo la vita a volte ci mette in prove dolorosissime, ma poi c'è chi si prende cura di noi,ed è grande la forza che ci da.....un bacetto sulla guancia Alfiere ,e grz ancora x questo gesto.
Gret@;n1921141 ha scritto:Grz Arciere sei carino..apprezzo tanto il tuo pensiero...purtroppo la vita a volte ci mette in prove dolorosissime, ma poi c'è chi si prende cura di noi,ed è grande la forza che ci da.....un bacetto sulla guancia Alfiere ,e grz ancora x questo gesto.
Grz di cuore..l sentitoD. Zellaby & M. Chaffee;n1921533 ha scritto:Un abbraccio forte forte a te Greta ....
grz infinite Solead,ricambiosoledad;n1921565 ha scritto:http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/danyloco0/abbraccio%20amici.jpg
Ahhhh...vero scusamiiii Arcieree..compatiscimi a volte meincartoArciere1;n1921535 ha scritto:Gret@ Alfiere sta nella concorrenza , lo conosciuto A Palermo ahahaha,ahahaha.Io sono Arciere...
![]()
Gret@;n1921582 ha scritto:Ahhhh...vero scusamiiii Arcieree..compatiscimi a volte meincarto![]()
Gret@;n1921600 ha scritto:aahhhh eccooono no lassamo perde la lana
...hahaha ...aahh xròò...
ciaoooo
loreine z;n1921606 ha scritto:La luce che brilla una volta soltanto e fulmina il sole
l'ho vista gettare il sigillo dinanzi al tuo viso
che immoto emanava un tenace bagliore
di raggi sospesi tra cerule nubi.
L'ho vista dubbiosa accostarsi al tuo fianco
scrutare materna il placido sonno
sembrava attendesse un altro comando
di ciglia , di pianto, di labbra dischiuse
sembrava ascoltasse parole soffuse
gioioso segreto impresso nel marmo.
Un grande abbraccio Loretta