Novità

X IB63-VECCHIONE-ROB TT PREVISIONISTI

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao volevo sottoporvi un metodo che sto studiando in quanto ultimamente mi salta all'occhio una costante distanza 20 , su ruota ed in ogni estrazione.

allora prendo in una estrazione , stessa ruota, un ambo distanza 20

es. 3/7 a Torino esce 67-87 in seconda e quarta posizione
sommo 67+87=154 fuori 90 ambata 64 in seconda e quarta
esito 4^ colpo ambata 64 in quarta posizione

altro caso :

Napoli esce in 2^ e 5^ posizione l'ambo 43-63
sommo con il fuori 90 43-63 ambata 16

esito 5^ colpo ambata 16

non ho provato con i vertibili .

Cosa ne pensate, può essere valido ? qualcuno mi può fare un listato con i casi o/o la bontà del metodo ?

Grazie

Cat
 
HO PROVATO NELL'INDARE CON IL TUO METODO

ATTUALMENTE
E' IN CRESCENZA MA CON MOLTA PROBABILITA' POTREBBE ANCHE DIVENIRE INSTABILE IN QUANTO POI AMO I PARI PROVA CON LA DISTANZA 60 SPESSO PAGA E ANCHE BENE

PER ORA IL TUO METODINO FUNGE MA NON METTERCI LA MANO SUL FUOCO...

UN SALUTO
IB63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.
 
ciao!!! ho fatto parecchie prove e mi sembra che funzioni bene complimenti catwoman!!! ciao e augurissimi!!!

vecchione antonio
 
VECCHIONE TI RINGRAZIO TANTO

DETTO SINCERAMENTE DA TE E' UN GROSSISSIMO COMPLIMENTO, IO SONO ALLE PRIME ARMI..[:I]

GRAZIE E COMPLIMENTI ANCHE A TE PER I TUOI RISULTATI!

BUON FERRAGOSTO !!!
 
quote:Originally posted by catwoman

Ciao volevo sottoporvi un metodo che sto studiando in quanto ultimamente mi salta all'occhio una costante distanza 20 , su ruota ed in ogni estrazione.

allora prendo in una estrazione , stessa ruota, un ambo distanza 20

es. 3/7 a Torino esce 67-87 in seconda e quarta posizione
sommo 67+87=154 fuori 90 ambata 64 in seconda e quarta
esito 4^ colpo ambata 64 in quarta posizione

altro caso :

Napoli esce in 2^ e 5^ posizione l'ambo 43-63
sommo con il fuori 90 43-63 ambata 16

esito 5^ colpo ambata 16

non ho provato con i vertibili .

Cosa ne pensate, può essere valido ? qualcuno mi può fare un listato con i casi o/o la bontà del metodo ?

Grazie

Cat

Dunque dunque

sai che sono riuscito in gran margine a trovare anche l'ambo secco?
ebbene si in 5 ambi secchi 9 su 10 cade come foglia al vento solo che ci sto ancora studiando in quanto spesso dovendo scegliere fra decina cadenza e figura in più occasioni scegli l'una e cade l'altra ma penso riuscire a quantificare per utili di tutto rispetto in questi gg disponendo un tantino di più tempo ci vedo meglio inoltre volevo segnalarti anche una seconda tesi quantifica le ambate a scalare in forma di crescenza spesso pagano alla grande... mi spiego supponiamo la tua ambata sia in 3a e 4a posizione tenta solo la 5a...

Fammi sapere inoltre appena pronto ti prometto comunicartelo per prima

Un saluto IB63



Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.
 
GRAZIE IB63

VOLEVO DIRTI CHE SABATO SONO USCITE ALTRE DUE AMBATA PERO' FUORI POSIZIONE:
IL 52 A MILANO E IL 56 A A FIRENZE

TI RINGRAZIO PER LA COLLABORAZIONE

BUONA SERATA
 
quote:Originally posted by catwoman

GRAZIE IB63

VOLEVO DIRTI CHE SABATO SONO USCITE ALTRE DUE AMBATA PERO' FUORI POSIZIONE:
IL 52 A MILANO E IL 56 A A FIRENZE

TI RINGRAZIO PER LA COLLABORAZIONE

BUONA SERATA

figurati
usa la scala che le centri tranq.

buon lotto per domani ;)

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.
 
Ciao Ib,
avevo il 60 a Mi in 1^ e 3^ posizione e infatti è uscita stasera in prima.

Se dovessi usare il metodo che dici , ossia la scala, ad esempio dovevo puntare anche la 2^ , oppure si fa solo se le posizioni sono consecutive, cioè es. 1^ e 2^ , e gioco 3^..
Scusa ma non sono molto pratica.
Fammi sapere appena hai tempo naturalmente.
Io mancherò un pò per ferie, quindi al limite ci guardo alla fine di agosto.
A presto allora.
Ciao
 
quote:Originally posted by catwoman

Ciao Ib,
avevo il 60 a Mi in 1^ e 3^ posizione e infatti è uscita stasera in prima.

Se dovessi usare il metodo che dici , ossia la scala, ad esempio dovevo puntare anche la 2^ , oppure si fa solo se le posizioni sono consecutive, cioè es. 1^ e 2^ , e gioco 3^..
Scusa ma non sono molto pratica.
Fammi sapere appena hai tempo naturalmente.
Io mancherò un pò per ferie, quindi al limite ci guardo alla fine di agosto.
A presto allora.
Ciao

dunque la scala di posizione si gioca completa ovvero

1a 2a
2a 3a
3a 4a
4a 5a
5a 1a

Si inizi un ciclo di gioco e si termina con la sortita di tutte le formazioni intese per 2x1 logicamente poi dipende a secondo di come si presentano potresti per ipotesi anche chiamare cassa dopo il 2° colpo volendo puoi anche solo giocare come tu dici ma se poi entrano in ritardo? o ti sortono altrove? quindi per e meglio giocare come ti ho riferito

Restiamo cosi fa buone feste e poi ci si sente
Un saluto
IB63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14
Indietro
Alto