Buona sera IB63
ti chiedo gentilmente se potessi postare un paio di sistemi con i seguenti requisiti:
15 num con 2 fisse sviluppati in quintine o sestine ( non so vedi tu)
15 num con 3 fisse sviluppati in quintine o sestine
entrambi che abbiano la condizione che debba sortire 1 o 2 fisse a garanzia del terno
Spero che mi capisci
grazie[/QUOTE
buona sera
In giro c'è grano per le galline come per i polli a voglia a trovare basta digitare sull'impeccabile San Google- inoltre
i sistemi ortogonali purtroppo comprendono condizioni ben determinate rispetto dei parametri precisi a seguirsi, quanto da te richiesto resta possibile integrarlo in 35 terzine
divenenti cinquine con l'aggiunta di due fisse provo a spiegarmi posseggo un determinato sistema composto dall'ortogonalità di 15 numeri per ambo lo stesso garantisce a condizione rispettata con solo due numeri la presenza di un solo ambo 3 numeri 3 ambi 4 numeri 6 ambi 5 numeri 10 ambi, a seguito impostando le due basi come da te richiesto (vedi 1° sistema) ottieni 35 cinquine che a condizione rispettata di una base oltre due elementi ritrovi il terno matematico volesse il cielo per caso possibile se pur raro che realizzi un ambo con la sortita delle due basi addirittura quaterna se pure in cinque numeri oltre una serie di ambi, a questo punto ti chiedo perché non giocare 3 decine con opzione a vincita multipla? se non con la condizione di centrare 3 numeri della serie che posti in gioco, te indichi il terno a me già va bene l'ambo e ci metterei firma qualora riuscissi a trovarlo a breve inteso per colpi di gioco successo, mentre per la seconda tesi non posso esserti di aiuto in quanto non dispongo programmi a condizione o colonne filtro visto che di base uso gli ortogonali.
Restiamo cosi per ora ti allego le tre decine che dicevo ovvero
01 02 03 04 05 .................. = A (1a staffetta)
06 07 08 09 10 .................. = B (2a staffetta)
11 12 13 14 15 .................. = C (3a staffetta)
lasciando ruotare tutte e tre le formazioni abbiamo le combinazioni
A B
A C
B C
che qualora i tuoi numeri siano buoni non viene richiesta nessuna condizione a rispettarsi basti che sortiscano 3 elementi due della staffetta e 1 numero delle restanti e ritrovi il terno addirittura a ripetizione con due numeri per staffette quaterna matematica mentre
per quanto concerne il sistema delle 35 terzine posso esserti di aiuto fra domani e dopo domani in quanto al momento sono fuori casa e non ho i fogli exe cui solitamente mi servo, cmq se posso darti un consiglio opta per la prima tesi se davvero tieni al tuo progetto in quanto di base a maggior resa io preferisco l'ambo per come intendo io, per me basta e avanza, poi libero vederla come meglio credi
E' tutto un saluto
IB63