Novità

X IB63

desperaux

Super Member >PLATINUM<
Buona sera IB63

ti chiedo gentilmente se potessi postare un paio di sistemi con i seguenti requisiti:

15 num con 2 fisse sviluppati in quintine o sestine ( non so vedi tu)

15 num con 3 fisse sviluppati in quintine o sestine

entrambi che abbiano la condizione che debba sortire 1 o 2 fisse a garanzia del terno

Spero che mi capisci

grazie

Buona sera IB63

ti chiedo gentilmente se potessi postare un paio di sistemi con i seguenti requisiti:

entrambi che abbiano la condizione che debba sortire 1 o 2 fisse a garanzia del terno

Spero che mi capisci

grazie[/QUOTE
buona sera
In giro c'è grano per le galline come per i polli a voglia a trovare basta digitare sull'impeccabile San Google- inoltre

i sistemi ortogonali purtroppo comprendono condizioni ben determinate rispetto dei parametri precisi a seguirsi, quanto da te richiesto resta possibile integrarlo in 35 terzine
divenenti cinquine con l'aggiunta di due fisse provo a spiegarmi posseggo un determinato sistema composto dall'ortogonalità di 15 numeri per ambo lo stesso garantisce a condizione rispettata con solo due numeri la presenza di un solo ambo 3 numeri 3 ambi 4 numeri 6 ambi 5 numeri 10 ambi, a seguito impostando le due basi come da te richiesto (vedi 1° sistema) ottieni 35 cinquine che a condizione rispettata di una base oltre due elementi ritrovi il terno matematico volesse il cielo per caso possibile se pur raro che realizzi un ambo con la sortita delle due basi addirittura quaterna se pure in cinque numeri oltre una serie di ambi, a questo punto ti chiedo perché non giocare 3 decine con opzione a vincita multipla? se non con la condizione di centrare 3 numeri della serie che posti in gioco, te indichi il terno a me già va bene l'ambo e ci metterei firma qualora riuscissi a trovarlo a breve inteso per colpi di gioco successo, mentre per la seconda tesi non posso esserti di aiuto in quanto non dispongo programmi a condizione o colonne filtro visto che di base uso gli ortogonali.
Restiamo cosi per ora ti allego le tre decine che dicevo ovvero

01 02 03 04 05 .................. = A (1a staffetta)
06 07 08 09 10 .................. = B (2a staffetta)
11 12 13 14 15 .................. = C (3a staffetta)

lasciando ruotare tutte e tre le formazioni abbiamo le combinazioni

A B
A C
B C

che qualora i tuoi numeri siano buoni non viene richiesta nessuna condizione a rispettarsi basti che sortiscano 3 elementi due della staffetta e 1 numero delle restanti e ritrovi il terno addirittura a ripetizione con due numeri per staffette quaterna matematica mentre
per quanto concerne il sistema delle 35 terzine posso esserti di aiuto fra domani e dopo domani in quanto al momento sono fuori casa e non ho i fogli exe cui solitamente mi servo, cmq se posso darti un consiglio opta per la prima tesi se davvero tieni al tuo progetto in quanto di base a maggior resa io preferisco l'ambo per come intendo io, per me basta e avanza, poi libero vederla come meglio credi

E' tutto un saluto
IB63

Buona sera IB63

Spero che mi capisci

grazie[/QUOTE

Eccomi qua e prima del previsto mi sono ricordato avere qualcosa nel mio mini tablet fedele amico....
suol dirsi dalle mie parti volere e potere...
Bon poche parole molti fatti poche parole ovvero
aggiungendo un numero in più dei tuoi 15 richiesti quindi 16 ottieni l'ortogonale per ambo in 20 quartine successivamente aggiungendo poi a valore X Y Z
ottieni cinquine a garanzia terno con un elemento e due numeri dei 16 posti in gioco, idem con l'aggiunta nei valori X ovvero due base centrate e un solo numero dei 16 restanti se non addirittura con l'aggiunta del valore Z addirittura una terza base tutto diventa ancora più interessante
Quindi ancora due note migliori rispetto la tua richiesta in quanto basta scegliere la migliore soluzione alla tua esigenza e sei a posto questo il sistema

Sviluppo sistema 20 Quartine ortogonale per ambo; sostituendo XYZ sistema misto a garanzia del terno matematico con condizione multipla

01) 01 02 07 12. X Y Z
02) 01 03 08 13. X Y Z
03) 01 04 09 14. X Y Z
04) 01 05 10 15. X Y Z
05) 01 06 11 16. X Y Z
06) 02 03 10 16. X Y Z
07) 02 04 11 13. X Y Z
08) 02 05 08 14. X Y Z
09) 02 06 09 15. X Y Z
10) 03 04 12 15. X Y Z
11) 03 05 09 11. X Y Z
12) 03 06 07 14. X Y Z
13) 04 05 07 16. X Y Z
14) 04 06 08 10. X Y Z
15) 05 06 12 13. X Y Z
16) 07 08 11 15. X Y Z
17) 07 09 10 13. X Y Z
18) 08 09 12 16. X Y Z
19) 10 11 12 14. X Y Z
20) 13 14 15 16. X Y Z

Mi chiedo sicuro poterlo sostenere?
e con quali garanzie?

Buona fortuna
Un saluto
IB63

Buona sera IB63

Spero che mi capisci

grazie[/QUOTE
buona sera
In giro c'è grano per le galline come per i polli a voglia a trovare basta digitare sull'impeccabile San Google- inoltre

i sistemi ortogonali purtroppo comprendono condizioni ben determinate rispetto dei parametri precisi a seguirsi, quanto da te richiesto resta possibile integrarlo in 35 terzine
divenenti cinquine con l'aggiunta di due fisse provo a spiegarmi posseggo un determinato sistema composto dall'ortogonalità di 15 numeri per ambo lo stesso garantisce a condizione rispettata con solo due numeri la presenza di un solo ambo 3 numeri 3 ambi 4 numeri 6 ambi 5 numeri 10 ambi, a seguito impostando le due basi come da te richiesto (vedi 1° sistema) ottieni 35 cinquine che a condizione rispettata di una base oltre due elementi ritrovi il terno matematico volesse il cielo per caso possibile se pur raro che realizzi un ambo con la sortita delle due basi addirittura quaterna se pure in cinque numeri oltre una serie di ambi, a questo punto ti chiedo perché non giocare 3 decine con opzione a vincita multipla? se non con la condizione di centrare 3 numeri della serie che posti in gioco, te indichi il terno a me già va bene l'ambo e ci metterei firma qualora riuscissi a trovarlo a breve inteso per colpi di gioco successo, mentre per la seconda tesi non posso esserti di aiuto in quanto non dispongo programmi a condizione o colonne filtro visto che di base uso gli ortogonali.
Restiamo cosi per ora ti allego le tre decine che dicevo ovvero

01 02 03 04 05 .................. = A (1a staffetta)
06 07 08 09 10 .................. = B (2a staffetta)
11 12 13 14 15 .................. = C (3a staffetta)

lasciando ruotare tutte e tre le formazioni abbiamo le combinazioni

A B
A C
B C

che qualora i tuoi numeri siano buoni non viene richiesta nessuna condizione a rispettarsi basti che sortiscano 3 elementi due della staffetta e 1 numero delle restanti e ritrovi il terno addirittura a ripetizione con due numeri per staffette quaterna matematica mentre
per quanto concerne il sistema delle 35 terzine posso esserti di aiuto fra domani e dopo domani in quanto al momento sono fuori casa e non ho i fogli exe cui solitamente mi servo, cmq se posso darti un consiglio opta per la prima tesi se davvero tieni al tuo progetto in quanto di base a maggior resa io preferisco l'ambo per come intendo io, per me basta e avanza, poi libero vederla come meglio credi

E' tutto un saluto
IB63

buongiorno IB63
chiedo gentilmente vista sua esperienza in merito
opinione su quattro staffette
supponiamo 2 decine
le staffette
71-72-73-74-75 A
76-77-78-79-80 B
81-82-83-84-85 C
86-87-88-89-90 D

AC
AD
BC
BD

applicabile anche ad altre formazioni

Mafalda dice:
buongiorno IB63
chiedo gentilmente vista sua esperienza in merito
opinione su quattro staffette
supponiamo 2 decine
le staffette
71-72-73-74-75 A
76-77-78-79-80 B
81-82-83-84-85 C
86-87-88-89-90 D

AC
AD
BC
BD

applicabile anche ad altre formazioni ...
IB63 risponde buon giorno a lei...
Il sistema da me creato delle staffette dipende come lo si intende provo a spiegarmi, cercando l'ambo il massimo in accetto restano tre formazioni in quanto parliamo di ortogonalità se pur a più formazioni ripetute quindi resta possibile creare una possibile fonte di speculo triplicando oltre che con la sortita di due soli numeri che talora rispecchi una buona armonia nel combinare i 15 in esame può regalarci anche la soddisfazione del doppio ambo. Nel caso di 4 invece siamo difronte a sei decine ricavate dalla formula maggiore per minore fratto 2 (Mxm)/2 proprio come se avessimo in tesi 4 numeri per ambo, a questo punto penso dipende molto sia dalle possibilità che hanno intese per sortite e particolarmente se le stesse possono emanare un terno in quanto a più lottroni (numeri) il gioco dell'ambo magari dopo le tre formazioni lo sconsiglio mentre attendendo un terno ma giocando per ambo tre formazioni o eventuali manifestazioni di multiple rendono valori accettabili in quanto anche la cassa molto si addice alla tematica esposta. Ha provato l'eventuale resa senza gli zerati? in quanto volendo qualora impostassimo tesi su decine pure i vari elementi che andremo ad evitare ci permetteranno sostenere per più colpi il gioco visto la maggior resa, poi libera/i di vederla come meglio creda
Saluti
IB63

Ciao IB63

ho letto

grazie davvero,forse optero' x la soluzione 3 decine

ciao[/QUOTE
buona sera e grazie per il tuo passaggio in questo topic
dunque qualsiasi imposta di gioco che si voglia seguire va bene molto in quanto come detto molto dipende dalla cassa disponibile se posso nel mio piccolo vorrei darti un consiglio attua un tipo di gioco in modo da ottenere utili in qualsiasi momento che inizi a seguire una previsione altrimenti non avvale la pena anche una semplice decina soddisfa se ben impostata nel suo attacco e possibile imposta di gioco meglio ancora se trattasi di novina poi vedi tu

è tutto buona domenica e che il fato sia con te per i tuoi progetti
Un saluto
IB63

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 21 novembre 2024
    Bari
    06
    79
    30
    52
    15