Novità

x ib63

keeper

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
vedo che hai notato i risultati di schirò tu hai capito la tecnica e come fa a capire quando giocarle?
 
R

Roby

Guest
ciao la mia tesi è molto diversa da quella di Gioacchino
ho postato la regola sia in apposita area che nel topic del simulo

sperando averti reso nota gradita cordialmente ti saluto
IB63
 

keeper

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
sei sempre gentilissimo ed altruista ho letto gli appositi post ora devo capire solo come apllicarla tanto schirò non lo dirà mai.ciao ib63
 

mastrogino

Advanced Premium Member
mi ero convinto di darvi la chiave......ma visto i risultati nn lo farò anzi abbandono a mio rimpianto e di tanti altri utenti le prossime previsioni del lotto ogni 5 minuti. il motivo?? essere sinceri nel dire "ho preso uno spunto da te " e poi sentir dire la tecnica nn ha niente di tuo......la domanda ..nasce spontanea ...... ma perche nn lo hai fatto tu??? prima ....mha credo che sia aproffitamnento. dora in poi il mio credo sarà....... STUDIATE....STUDIATE......
 

keeper

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
senti schirò è inutile far polemica l'amico ib63 ha messo a disposizione le tavole quindi ha contribuito solo a farci conoscere qualcosa da applicare al gioco. ora te ti vai ad implegare in inutili polemiche aprendoti come al solito una scappatoio per questo mi sono permesso di dire che avevi qualcosa di luca57 o speedygonzales i quali una volta intermpellati sulla scia di numeri che postavano ad un certo punto cominciavano ad aizzare le polemiche e trovando scuse, non cercando di aiutare ilprossimo una volta che qualcuno chieda spiegazioni. quindi secondo me fai bene a cambiare il tuo credo.
 
R

Roby

Guest
buoniiiiiiiiiiiii

schirò intervengo ora e ti do la mia parola d'onore non farlo più...
dunque...
Nel gioco del lotto come in tutti i restanti ci si deve disporre di altruismo se questa fase non la si applica oppure non la vivi sta sicuro che per discorso assurdo puoi paragonare che i nuemeri parlano fra loro e ti si avventrano contro quindi altruismo e nulla più...
A seguito preciso ancora una volta che di base la tua regola a me non piace ci sono molte falle intesi per attesa di tempi e quindi supponiamo per assurdo vincere al 12° o oltre il 9° colpo il lume non avvale la cadela.
Concludo precisandoti un mio concetto base e di vita... IO sono un sistemista e tale mi ritengo giochi giochini giochetti e magherie non mi interessano...
Per quanto riguarda questo capitolo sai bene che cosi come il lotto gioco studio o che sia armonie triplari o consecutive

mi spiego se ho 1 i miei numeri sono
90 1 2
1 31 61

tt il resto non mi interessa
idem con le consecutività

Concludendo se tu hai impostato una legge spavoneggiando un intera serata io ho avuto rispetto del tuo lavoro e ho posto solo un quesito perchèaveov un errore in exe tu gentilmente mi hai risposto ed io ho accettato la tua disponibilità, ora se come tu solito attacchi e distruggi la buona quiete e discussione per altro totalmente diversa dalla mia tesi sei fuori un miglia...

Si più altruista e la vita ti sorriderà
Parola di chi vive grazie all'aiuto di un anima buona che ha contribuito a salvarmi la vita

Spero esser stato chiaro e non indurmi a comportarmi opposto di quel che dimostro in quanto con me non sussite trippa per gatti ho circa 50 anni stimo e intendo esser pagato in eugual maniera se vuoi discutrere la casa è aperta ma astieniti dal brontolare per giunta in tesi totalmente diverse dalla tua metodica, i numeri sono di tutti e nessuno può farne uso appropriato se non continuato da una stessa tesi, giusta sentenza di cassazione diramata anni fa.,... e mi fermo qui

Sole e gioia
IB63
 

keeper

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
10 elotto
11=
11.22.39
11.19 22
19 22.29
11.19 29
ib63 ma qui non c'è un errore nella prima terzina non dovrebbe essere 11.22.29?​
 
R

Roby

Guest
10 elotto
11=
11.22.29
11.19 22
19 22.29
11.19 29
ib63 ma qui non c'è un errore nella prima terzina non dovrebbe essere 11.22.29?​

si grazie keeper
purtroppo stasera qualcuno e' riuscito al suo intento ovvero mi han demoralizzato alcuni atteggiamenti visto che personalmente pur stimando e rispettando il mio prossimo con una buona dose di altruismo in cambio cosa si riceve? Solo angherie offese senza consenso oltre che mancato rispetto del lavoro altrui per giunta anche con presunti avvocati di so tutti mi ... E te stesso sei intervenuto in merito.

So che mi consiglieresti
evadi lasciandoli crepare dentro
certo sono daccordo ma sai delle volte vien voglia gettare la spugna perche' dai l'anima e ti ritrovi mortificato...
Si sa questa e' la rete ma costoro sappiano che cosi agendo nel mio silenzio vivro' le mie soddisfazioni credimi non a caso ib63 = ib63
altro che assurdita'

dai siamo appena alle 17 53
guardo qualche previsione e visto che sto in ricevitoria me le gioco anche

alle 6 propongo la previsione
un saluto
ib63
 
R

Roby

Guest
Piccolo rinvio alle 18 30
dai che sto chiamando rinforzi per un gioco reale
ib63
 

keeper

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
io ci sono vado in ricevitoria e gioco ho effettuato un ruscontro rapido conviene gicare le combinazioni pure
 

keeper

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
sai mastrogino ha messo la pulce nel'orecchio agli scripter ne verrà sicuramente fuori uno
 
R

Roby

Guest
Spero
che con l'ultima trance sia andata da re
disponi una condotta come credi ma con una raccomandazione

stabilisci un capitale e qualora fosse momento no ti fermi tassativamente
tranquillo poi che recuperi con le giocate multiple che come hai notato spesso si incastrano spece se resta in attesa fortemente la giocata

personalmente seguo piu' il 10 elotto classico e te la riporto tutta ovvero attuo stessa tesi su tutte e 32 le giocate

grazie per la fiducia
un saluto

ib63
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto