buoniiiiiiiiiiiii
schirò intervengo ora e ti do la mia parola d'onore non farlo più...
dunque...
Nel gioco del lotto come in tutti i restanti ci si deve disporre di altruismo se questa fase non la si applica oppure non la vivi sta sicuro che per discorso assurdo puoi paragonare che i nuemeri parlano fra loro e ti si avventrano contro quindi altruismo e nulla più...
A seguito preciso ancora una volta che di base la tua regola a me non piace ci sono molte falle intesi per attesa di tempi e quindi supponiamo per assurdo vincere al 12° o oltre il 9° colpo il lume non avvale la cadela.
Concludo precisandoti un mio concetto base e di vita... IO sono un sistemista e tale mi ritengo giochi giochini giochetti e magherie non mi interessano...
Per quanto riguarda questo capitolo sai bene che cosi come il lotto gioco studio o che sia armonie triplari o consecutive
mi spiego se ho 1 i miei numeri sono
90 1 2
1 31 61
tt il resto non mi interessa
idem con le consecutività
Concludendo se tu hai impostato una legge spavoneggiando un intera serata io ho avuto rispetto del tuo lavoro e ho posto solo un quesito perchèaveov un errore in exe tu gentilmente mi hai risposto ed io ho accettato la tua disponibilità, ora se come tu solito attacchi e distruggi la buona quiete e discussione per altro totalmente diversa dalla mia tesi sei fuori un miglia...
Si più altruista e la vita ti sorriderà
Parola di chi vive grazie all'aiuto di un anima buona che ha contribuito a salvarmi la vita
Spero esser stato chiaro e non indurmi a comportarmi opposto di quel che dimostro in quanto con me non sussite trippa per gatti ho circa 50 anni stimo e intendo esser pagato in eugual maniera se vuoi discutrere la casa è aperta ma astieniti dal brontolare per giunta in tesi totalmente diverse dalla tua metodica, i numeri sono di tutti e nessuno può farne uso appropriato se non continuato da una stessa tesi, giusta sentenza di cassazione diramata anni fa.,... e mi fermo qui
Sole e gioia
IB63