R
Roby
Guest
Con il tormentone del 15 e 24, adesso IKTF cosa si può gicare per recuperare quel pò che si è perso? Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by sharlindria
ciao IKTF, io non scrivo molto anche perchè ho avuto la sensazione di non eseere bene accolta. Volevo però dirti che non smetterò di giocare il 15-24 su RM perchè sento che sortirà quanto prima. grazie
Originally posted by I know the future
ciao, senz'altro appena sarò pronto
aprirò un nuovo topik!
Delta, ma davvero pensi che sia un tormentone
giocare temporalmente due settimane un solo ambo?
----------------------------------
Niente è impossibile!
[/quote
L'espressione TORMENTONE l'ho usato perchè nei precedenti post è sorta una piccola polemica da parte di Beppino, se non ricordo male, ieri comunque ho giocato e non ho vinto, pazienza proverò a giocare la tua prossima previsione, IKTF cerca di far funzionare bene le tue celluline grige, facci vincere. Ciao da Delta
ciao elisa, grazie della risposta, sharlindria è il mio vero nome mia madre mi ha sempre detto che è il nome della regina delle fate, ma credo che sia andata peggio alle mie sorelle, WELEDA e TITANIA.
Credo che IKTF ci farà vincere....non so perchè è la sensazione che registra il mio quinto senso e mezzo.
good luck
quote:Originally posted by elisa.miao
ciao elisa, grazie della risposta, sharlindria è il mio vero nome mia madre mi ha sempre detto che è il nome della regina delle fate, ma credo che sia andata peggio alle mie sorelle, WELEDA e TITANIA.
Credo che IKTF ci farà vincere....non so perchè è la sensazione che registra il mio quinto senso e mezzo.
good luck
Bene se l'ho a detto mamma che il tuo nome è quello di una regina delle fate ci si crede. Comunque sia è molto originale!! Dunque, io
direi di proseguire ancora per qualche estrazione con 15-24. IKTF
ispira molto anche a me, perciò proseguo la giocata in attesa che dia
altri numeri. Altre persone che posano in questo forum mi ispirano e sono: corrado57 e lottofantasy. Non so perchè, ma il mio Ego dice di
seguire queste strade e, io ascolto. Devo dire che con loro ho ottenuto dei buoni risultati.[]
Attendiamo ora il nuovo post di IKTF con buone nuove sui numeri.
Un caro saluto da ELISA [:X][:X][:X]