R
Roby
Guest
Illustre amico la parola è debito
ecco la mia proposta ma come la leggiamo??? in diagonale verticale o in sestina? a breve qualcosa dovrebbe accadere
04 07 estratto ed ambo
40 21 estratto ed ambo
03 20 estratto ed ambo
a recupero 3 4 7 20 21 40 dall'ambo in su max 9/12 clp
Buon lotto a tutti IB63
.... Prof.
Il lavoro per trarre queste previsioni è molto impegnativo a causa di logaritmi spesso incrociati con ritardi sincroni oppure fuori boats ossia che hanno superato gli storici.
Per queste previsioni mi sono servito della coppia 3 20 che da domani in poi cammina in trapasso dallo storico.
Purtroppo il tempo richiesto è molto e io sinceramente non è ho ma siccome la parola è una magari per questa vlt l'ho accontentato.
Non me ne voglia la prego anzi apprezzi la mia buona volontà
Un saluto Ib63
Vin
Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.
ecco la mia proposta ma come la leggiamo??? in diagonale verticale o in sestina? a breve qualcosa dovrebbe accadere
04 07 estratto ed ambo
40 21 estratto ed ambo
03 20 estratto ed ambo
a recupero 3 4 7 20 21 40 dall'ambo in su max 9/12 clp
Buon lotto a tutti IB63
.... Prof.
Il lavoro per trarre queste previsioni è molto impegnativo a causa di logaritmi spesso incrociati con ritardi sincroni oppure fuori boats ossia che hanno superato gli storici.
Per queste previsioni mi sono servito della coppia 3 20 che da domani in poi cammina in trapasso dallo storico.
Purtroppo il tempo richiesto è molto e io sinceramente non è ho ma siccome la parola è una magari per questa vlt l'ho accontentato.
Non me ne voglia la prego anzi apprezzi la mia buona volontà
Un saluto Ib63
Vin
Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.