R
Roby
Guest
Inviato - 09/10/2010 : 19:07:38 Visualizza profilo Edit Reply Risondi con Quote Delete Reply
quote:Originally posted by Erasmus
quote:Originally posted by ilfiorentino
...questa mi mancava; le carte ti hanno detto che quella persona non era quello che diceva di essere?
Sei forte...
Prima piangi che vuoi che ti fanno la stesa ed ora prendi in giro?
Le carte come ti danno i numeri cosi possono dirti altre cose....
Diceva mio padre chi si dispiace dellacarne degli altri qualla tua se la mangiano i cani!!!
Kali e tutti voi che fate le stese avete la mia solidarietà!!!
Rispondendo anche a Lei sig. Erasmus, non vado a piangere da nessuno io chiedo gentilmente e se non mi rispondono, cosa che fino ad ora non è successo, pazienza giro i tacchi e me ne vado.
Non era assolutamente mia intenzione offendere nessuno, perchè da loro,Giuseppa e Kaly, ho ricevuto solo del bene.
La mia espressione è dovuta all'ignoranza in materia.
quote:Originally posted by Erasmus
quote:Originally posted by ilfiorentino
...questa mi mancava; le carte ti hanno detto che quella persona non era quello che diceva di essere?
Sei forte...
Prima piangi che vuoi che ti fanno la stesa ed ora prendi in giro?
Le carte come ti danno i numeri cosi possono dirti altre cose....
Diceva mio padre chi si dispiace dellacarne degli altri qualla tua se la mangiano i cani!!!
Kali e tutti voi che fate le stese avete la mia solidarietà!!!
Rispondendo anche a Lei sig. Erasmus, non vado a piangere da nessuno io chiedo gentilmente e se non mi rispondono, cosa che fino ad ora non è successo, pazienza giro i tacchi e me ne vado.
Non era assolutamente mia intenzione offendere nessuno, perchè da loro,Giuseppa e Kaly, ho ricevuto solo del bene.
La mia espressione è dovuta all'ignoranza in materia.