Buonasera sig.Marco, sono l'utente papy sono anni ormai che non posto più,però continuo a giocare sia i miei metodi che le previsioni di utenti che magari trovo interessanti e coincidenti con le mie,vorrei chiederle una cortesia ovviamente se possibile, ma prima mi permetta un doveroso saluto e un abbraccio virtuale a tutti gli utenti "vecchi" e un "piacere di conoscerti"ai nuovi di ced, dunque le volevo chiedere se fosse possibile per lei mettere la previsione per agosto del suo metodo 3 QUARTINE SULLA NZ ALL'ULTIMA ESTRAZIONE postato sul post dell'utente Rafh dal titolo"Possibile quaterna con i sommativi?"
gliela chiedo perché non essendoci gli algoritmi non mi è possibile ricavarla.Martedi giocherò l'ultimo colpo delle 3 che aveva messo non ho vinto ambi ma ho preso il nm oro.La ringrazio per la sua disponibilità e scusi la lungaggine. Papy(patrizia)
gliela chiedo perché non essendoci gli algoritmi non mi è possibile ricavarla.Martedi giocherò l'ultimo colpo delle 3 che aveva messo non ho vinto ambi ma ho preso il nm oro.La ringrazio per la sua disponibilità e scusi la lungaggine. Papy(patrizia)