Novità

X ILSAGGIO:cosa vuoi dire...hai vinto??????

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Saggio,non ho capito cosa vuoi dire.Hai per caso vinto????
Spero di si!!!!Ciao Rob

Non posso vincere!! sai perchè? Perchè non gioco. Questo è un gioco troppo aleatorio, la mia è soltanto una passione, mi piace la matematica, mi piace fare statistica e NON mi piace regalare i soldi fatti col sudore alla lottomatica!!! Parole sagge, me lo dico io stesso!!

Dice il saggio...

Le tue parole Saggio mi hanno un po'scioccato,neppure a me piace regalare i miei soldi alla lottomatica,pero' quando ho una previsione che mi da' buone sensazioni,accompagnata ovviamente da riscontri statistici attendibili,io sicuramente me la gioco.Rispetto assolutamente il tuo pensiero pero' a volte sbilanciarsi un po' non e' sbagliato...se mai si tenta,mai si potra' ottenere alcunche'.Pensa a chi con 1 solo euro e' diventato milionario...Comunque,vista la tua grande passione x la statistica e x la matematica se ti fara' piacere in futuro ti "disturbero'" prendendo in prestito la tua bravura in materia x qualche statistica!A presto.Rob

Non disturbi affatto, puoi prendermi in prestito quando vuoi. Nel caso mio, mi ritrovo con tantissimi metodi in archivio, alcuni dei tanti veramente molto validi, ma non posso fare una puntata per ognuno di loro, altrimenti mi ritrovo al lastrico. Ad oggi non esiste un metodo che dia garanzie di vincita sicure al 100%. L'ultima volta che ho scritto questo in un'altro forum, mi hanno risposto che invece esiste, presentandomi una statistica con esiti positivi al 100%, mancava però il resoconto economico, che secondo la mia esperienza in materia, doveva essere negativo visto che giocava 2 ambate in 2 ruote per 13 colpi. Secondo te, si può giocare un metodo del genere anche se positivo al 100%??? E' tardi, vado a letto. E a presto con altre pillole di saggezza.

Dice il saggio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 25 gennaio 2025
    Bari
    13
    87
    02
    10
    73