Novità

X IVANOE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ho deciso come vedi di dedicarti un topic pure io.
Dato che hai detto che BeGLotto lo hanno "bannato", l'unico altra persona maligna ed invidiosa sarei io, non sono parole tue, è quello che si legge.
Bene, allora sai cosa possiamo fare per una storia a lieto fine:
facciamo uno scambio, la tua presenza contro la mia, almeno ridiamo felicità a tante persone.
Io non ho problemi a farlo credimi, sono sempre stato pronto a molto
per vedere la gente sorridere.
Quindi dato che a me non mi "banna" nessuno perchè non ho fatto proprio niente, mi sospendo per sempre sperando in un tuo celere ritorno.
Non vedo a questo punto cosa lo potrebbe far slittare.

P.S....non è Voltaire...è. DALLA LETTERA ENCICLICA "EVANGELIUM VITAE"
GIOVANNI PAOLO II.

Buona Pasqua davvero a tutti.

RobinHood

VORREI SAPERE QUANDO FINIRA' TUTTO QUESTO

INPLICARMI IN OGNI COSA !!!

VORREI ESSERE LASCIATO IN PACE PER FAVORE DA VOI TUTTI !!!

GRAZIE !!!

PS : TU SEI LIBERO DI FARE OGNI SCELTA CHE VUOI !!!

COSI COME LO SONO ANCH'IO NEL MIO DIRITTO, DI FARE LA MIA !!!

PS2 :
STAI TRANQUILLO CHE O CI SEI O NON CI SEI NON CAMBIA ASSOLUTAMENTE NULLA !!!

E ADESSO ....PAROLA ::::::::::FINE :::::::::
PER FAVORE !!!

IVANOE01

Comunicazione di servizio:
continuerò a manutentare solo le previsioni in corso, che peraltro sono poche, dato che domani se ne esauriscono 3.
Questo per correttezza, dovesse esserci qualcuno che le segue.

Di nuovo ciao e buonanotte.:)

RobinHood

Ci dobbiamo sempre rimettere noi, sempre, sempre, sempre. Non è proprio possibile una cosa del genere. Sono indignata, Ivanoe torna con noi. Perchè non pensi al bene che ti vogliamo? non ti bastano i nostri veri e profondi sentimenti di stima e affetto, per restare con noi? [V]

jos68

Possibile che ci debba essere sempre gente che deve rompere gli ammenicoli a qualcuno.Se non vi piacciono le previsioni di ivanoe01o qualcun'altro,se non vi piacciono i post,non c'è problema,basta evitarli,ma lasciate stare la gente in santa pace.:(Un saluto....

samuel

ciao a tutti!!! domani è la domenica delle palme guardiamo solo il simbolo che rappresenta l'attesa domenica di domani,la palma d'ulivo segno di pace contro tutte le discordie,dunque invito l'amico ivanoe01,e l'amico robinud di non abbandonarci in questo contesto di tempo tutti noi abbiamo bisogno di persone capaci come io ritengo che lo siate,dunque scambiatevi il segno della pace,scambiatevi la palma d'ulivo e io insieme a tutti gli altri amici del forum saremo qui ad aspettarvi dimenticando quel momento di discordia che avete avuto tra di voi, vi prego seppellitelo quel brutto momento e ritornate in pace tra noi continuando a sfidare il banco.tantissimi auguri per domani, e augurissimi per questa sera.ciao!!!

vecchione antonio

ciao samuel!!! grazie!!! e spero che con il programma "atom" realizzato dal grande programmatore SANTO SCIBILIA TU POSSA FAR VINCERE QUALCOSA A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM,INFATTI IL PROGRAMMATORE SANTO SCIBILIA CI HA PRESTATO L'ANIMA PER REALIZZARE QUEL FAMOSO SOGNO CHE TUTTI NOI TENEVAMO CHIUSO IN UN CASSETTO,SI INFATTI ANCHE LUI MI HA DETTO ANCHE SE NON PRATICANTE DEL FORUM DI LOTTOCED ANTONIO USA QUESTO PROGRAMMA ESCLUSIVAMENTE PER GLI AMICI DEL FORUM DI LOTTOCED,IO STO STUDIANDO E SONO QUASI ARRIVATO A PSTARE QUALCOSINA CHE A MIO MODESTO PARERE POTREBBE FAR CENTRARE LA VINCITA ANCORA QUALCHE GIORNO E POI POSTERò LA TECNICA PER TUTTI GLI AMICI DEL FORUM,UN GRAZIE GRANDE VA ANCORA AL GRANDE A DIR POCO PROGRAMMATORE
SANTO SCIBILIA.CIAO A TUTTI E AUGURI PER DOMANI.CIAO!!!

vecchione antonio

MI ACCODO ANCHE IO SMETTETELA DI FARE SCIOPERO E TORNATE TRA LE PERSONE CHE VI HANNO SEMPRE STIMATO ALLA FACCIA DI CHI VI VUOLE MALE A ME IL DETTO CHE PARLINO BENE O MALE L'IMPORTANTE E CHE PARLINO IN FONDO NON DISPIACE SE NO GLI STRON.... COSA FAREBBERO NEL TEMPO LIBERO????

Roberta67

Io devo dirvi una sola cosa...non mi importa chi ha ragione o torto, non sono qui per prendere le difese di nessuno,che questo sia chiaro.
Però nel momento in cui accetto di scrivere su un forum PUBBLICO..nel momento in cui metto a disposizione lavori e previsioni..DEVO anche accettare pareri favorevoli e contrari.
Sarebbe Presunzione e Arroganza avere la pretesa di piacere per forza a tutti e di avere solo reply favorevoli!
Ora cosa fa la differenza?
La facciamo noi che leggiamo..se il reply è di critica costruttiva se ne può parlare e crescere e migliorarci insieme.
Se è semplicemente offensivo, deleterio o semplicemente NON CI PIACE..basta ignorarlo, fare finta che non sia stato scritto e proseguire il nostro lavoro per tutte quelle persone che hano creduto e che credono in noi.
Essere permalosi e poco inclini al confronto non lo trovo un comportamento..come dire?..professionale.

Ora..se è più importante il vostro "egocentrismo"..il vostro "amor proprio"..la vostra suscettibilità della fiducia che molte persone avevano riposto su di voi...be...fate pure.
Avete un bel modo per ringraziare tutte le persone che vi hanno seguito fin qui.

In poche parole..."Chi ne ha di più..lo usi".
Nulla di personale, sono scelte vostre.
Ma è un'altra storia..un altro..DEJA-VU di storie che puntualmente si ripetono.
Ora se volete linciatemi pure..o fatemi bannare.
Patrizia

Diddl_45.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 20 settembre 2025
    Bari
    21
    50
    58
    19